Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
detresfa ha scritto:
Hai valutato Gardaland solo dal punto di vista dei coaster, il che non ha proprio senso

Infatti, scommetto che cedar point, per esempio, sia famoso soprattutto per... non so, il castello di mago merlino? :P

La sua fama infatti ci ha fatto percorrere tutti quei chilomentri per scoprire che la migliore attrazione del parco era un all you can eat! Ah dimenticavo il bob indoor :lol:

In ogni caso tieni per te la tua ironia di serie C perchè ci metto meno di due secondi a mandarti a quel paese... oops è come se l'ho fatto? Beh effettivamente si... pazienza :lol:
Messaggio Da Hermy
#151469 sinceramente non ha detto nulla di nuovo... si torna all'eterno discorso gardaland niente coaster...ma caro destrefa, ti sorprenderesti a sapere che in germania Gardaland è conosciuto eccome... notorietà data dalla posizione gardense, certo, ma non si vive di soli coaster, non tutti sono appassionati come noi,in pochi conoscono la differenza tra Ispeed e il Blue Tornado. Quindi il tuo discorso regge poco :)
Nessun "babbano" scende in un parco SOLO per provareun coaster. Noi lo facciamo con gran piacere :D, qualcun altro ci pensa 2 volte, e sicuramente guarda il parco nel suo complesso .
Aihmè è la dura realtà ...
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:Nessun "babbano" scende in un parco SOLO per provareun coaster. Noi lo facciamo con gran piacere :D, qualcun altro ci pensa 2 volte, e sicuramente guarda il parco nel suo complesso .
Aihmè è la dura realtà ...

Bhè, anch'io quando vado in un parco no guardo solo i coaster.
Sono babbano?
Messaggio Da Hermy
#151473 no, non mi sono spiegata bene... io sono la prima a guardare il complesso del parco, i coaster per me (come sanno tutti quelli che vengono in exp) ci DEVONO essere, ma non passo una giornata su ispeed o sul blue fire con un europa park che mi aspetta :D .la tematizzazione e TUTTE le attrazioni fanno un parco non si può dire come fa destrefa con la sua "ironia" che un babbano pianifica una visita dall'estero evitando Gardaland perchè non ha un coaster serio, o un B&M ... questo lo fanno solo gli appassionati... quello dicevo :D
Messaggio Da leoGT
#151486 Ma mi domando, ma perchè alcuni tedeschi vengono fino in italia per venire a gardaland, a vedere le tematizzazioni, provare attrazioni di medio livello o i coaster "dolorosi", quando hanno nel propio paese dei parchi stupendi? Bu!
Messaggio Da angelo95
#151638 Si ma non vengono solo per i coaster...a oro piace Gardy perche è un aprco diverso da quelli che hanno in "casa". Lo stesso discorso vale per noi che abbiamo gardaland, mira etc..cosa giriamo gli altri parchi???
Messaggio Da detresfa
Si ma non vengono solo per i coaster...a oro piace Gardy perche è un aprco diverso da quelli che hanno in "casa".

Si, insomma, un po' come quel signore che ha un lamborghini e affitta una punto abarth, per provare qualcosa di diverso :)

Dite che non vengono per i coaster, d'accordo. Per le flat rides? Cioè top spin e una torre intamin dall'altezza ridicola? Per la tematizzazione? Certo, se comparata con mirabilandia, gardaland spacca sotto questo punto di vista, ma se comparata con europa park, port aventura, e persino terra mitica, scompare proprio. Sarà per prezzemolo allora? bah :)

Secondo me, un parco uguale a gardaland, lo metti a lodi e non se lo incula nessuno :D
La cosa più bella, e il vantaggio competitivo più grande di gardaland, è e rimarrà il lago di garda.
Messaggio Da Hermy
#151669 Senti se tu fossi cresciuto ad rust e savessi avuto l'abbonamento stagionale dal primo anno di vita ad europa park ti saresti anche stufato e avresti anche optato per altro :roll: si tratta di visitare parche nuovi come dice angelo95, le tue crociate contro i parchi italiani proprio non le capisco, prima Mira ora spari a zero su Gardaland. So anche io che non abbiamo Orlando qui, ma accontentiamoci del nostro Space Vertigo che reputo più intenso persino dell'hurakan condor... quindi :roll:
Messaggio Da detresfa
#151672 Mai sparato a zero su mirabilandia, ho solo detto che è un parco dalle potenzialità enormi e che andrebbe condotto in maniera più professionale.

Però insomma, bisogna pure essere realisti... gardaland è quello che è, è un parchetto per bambini senza lode e senza infamia, che riceve ogni anno un numero ragguardevole di clienti grazie alla sua posizione strategica e, fidati, a poco altro.

quanto alle crociate contro i parchi italiani, mi viene in mente un mio amico spagnolo che veniva criticato perchè tifava per rossi invece che per lorenzo... lui rispose candidamente: "che, devo tifare per uno sfigato solo perchè è spagnolo?" Lui non ha fatto nessuna crociata contro i piloti spagnoli, è semplicemente stato obiettivo ;)