Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

photo contest 2009

4
19%
4
19%
3
14%
3
14%
7
33%
Messaggio Da klop
#150886 Mmm...
Questa situazione è difficile... :roll:
Vi chiedo consiglio.
E se scartassimo il tema anti coaster ma facciamo sia tenebrae che flora che soaked?
Mi spiego meglio.
Accetto foto di tutti e tre i temi, e poi al momento del voto, oltre alla bellezza della foto terrete conto anche dell'attinenza al tema, qualunque dei tre sia?
Potrebbe essere una soluzione.
Oppure, per quest'anno, niente tema. Passerebbe quindi Anti Coaster, che vi lascierebbe un maggior campo d'azione...
Anche questa potrebbe essere una soluzione...
Attendo il vostro parere :wink:
Messaggio Da ilailaila
#150888 io ho votato Anticoaster perchè c'è un pò tutto....anche le foto ignoranti :lol: !!!
però fare un misto di tutto non è male.....
poi vabbè......io ho foto solo fatte in italia -_-
Messaggio Da Ago
#150895 esatto, anticoaster perchè c'è di tutto, è il tema più ampio di tutti... in fondo in un parco non ci sono solo coaster...
Messaggio Da RonWeasley
#150905 Io non so ancora se parteciperò ma credo che per quest'anno visto che il tema non è stato dato prima dell'estate sia giusto andare se qualcosa di più generico... quindi voto anticoaster ;)
Messaggio Da lore1991
#150910 ma in "anticoaster" non puo' comparire nemmeno un pezzetto di binario o basta che questo non sia il soggetto principale? :D
Messaggio Da klop
lore1991 ha scritto:ma in "anticoaster" non puo' comparire nemmeno un pezzetto di binario o basta che questo non sia il soggetto principale? :D

AArrrgghh!!!
Siete stressantissimi!!!! :lol: :lol: :lol:

No, nemmeno un pezzettino, nemmeno un cartello, nemmeno una persona che ci sta pensando! :twisted:
Messaggio Da angelo95
ilailaila ha scritto:io ho votato Anticoaster perchè c'è un pò tutto....anche le foto ignoranti :lol: !!!
però fare un misto di tutto non è male.....
poi vabbè......io ho foto solo fatte in italia -_-

Quoto...
Messaggio Da lore1991
#150929 ok... allora, io ripeto la mia scelta per tenebrae :lol: se proprio non si puo' fare allora in extremis direi anticoaster... ma anche l'idea di fare flora, soaked e tenebrae non mi dispiace :D
Messaggio Da Ago
#150933 a parte che il sondaggio è un po' fallato... uno può continuare a votare più volte... tipo l'ottavo voto di anticoaster è mio ma avrei già votato...
Messaggio Da klop
#150936 Ma se non ho capito male, non puoi votare più volte, ma solo cambiare la tua precedente scelta...
O sbaglio?

Ad ogni modo mi sembra che anticoaster abbia parlato chiaro!
Ora lo definisco bene e andiamo con quello, se non ci sono obbiezioni.
Messaggio Da lore1991
#150943 sisi ti fa cambiare cio' che voti, ma nel computer degli altri il tuo voto viene contato (non nel tuo pero' ) :wink: