Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

photo contest 2009

4
19%
4
19%
3
14%
3
14%
7
33%
Messaggio Da klop
#149538 Come l'anno scorso, prima di organizzare chiedo...
Dunque, come da sondaggio, qualcuno è interessato a partecipare anche quest'anno al photo contest?
Vien da se che chi non ha partecipato a quelli degli altri anni non serve che risponda no! :lol:

Suggerimenti e\o insulti sono come sempre molto graditi!

Ovviamente per l'inizio si parla di settembre inoltrato... :wink:
Ultima modifica di klop il mar set 01, 2009 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#149542 Sì, ovvio, io ci sono sempre... anche se quest'anno ho spoilerato già tutte le mie foto nel report del viaggio di nozze. Ma qualcosa troverò, dai. :mrgreen:
Messaggio Da klop
#149543 vabbè, per te il voto era facoltativo, tanto ti contavo lo stesso anche se votavi no! :mrgreen:

colgo il tuo post per ricordare che le foto non devono per forza essere inedite, mica siamo a sanremo!
Possono essere anche di 10 anni fa, basta che non abbiano partecipato ai contest precedenti :wink:
Messaggio Da klop
#149570 mmm... mi dispiace ma ti devo in parte deludere...
Il temi del contest ve li proporrò a breve (aspetto la proposta del vittorioso Neo!! :lol: ), ma ti anticipo che non ci saranno coaster...
Come l'anno scorso però, ci sarà la coppa, dedicata appunto a loro, seppur con qualche limitazione.

Dai, l'anno prossimo lo dedichiamo ai coaster, te lo prometto!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#149576 Si ma... se non ci sono solo coaster... e vedo che le proposte ci saranno ottimo quindi
Messaggio Da dodo1
#149587 potei partecipare :P
vediamo le proposte XD
Messaggio Da RonWeasley
#149595 Vediamo un po' le proposte... al massimo mi divertirò a seguire il contest :P

Anche se io ridarei una rivisionata alle regole perchè l'anno scorso non ho capito un bippolo...
Messaggio Da klop
dodo1 ha scritto:potei partecipare :P
vediamo le proposte XD

Che onore! Saresti una gradita "new entry" :lol: :lol:

RonWeasley ha scritto:Vediamo un po' le proposte... al massimo mi divertirò a seguire il contest :P

Per te invece un gradito ritorno!

phantom revenge ha scritto:C'è la possibilità di partecipare solo alla coppa?

C'è la possibilità che tu possa fotografare altro?
Guarda che sei fissato!!! :lol:
Comunque, no, non si può fare solo la coppa...

Dunque, per quanto riguarda le regole, cercherò di semplificarvi la vita e per le votazioni manterrò "contenuto" il numero di topic aperti, così da essere più intuitivo...

Lo svolgimento invece sarà simile a quello degli altri anni.
Iniziamo con il campionato, che vedrà le foto unite in gironi (modello champions league :lol: ).
Alcune passeranno, altre no.
Finiti i gironi, il campionato va in standby per un paio di settimane, durante le quali, le foto eliminate si sfideranno tra di loro (una sorta di coppa uefa, oggi mi sento calcistico :lol: ) e in un'altro topic ci sarà la coppa con foto di coaster ESCLUSIVAMENTE italiani (in pratica un trofeo Ispeed per omaggiare il nuovo nato :wink: ).
Finito, riprende il campionato.

Tutto qui.

Per i temi, bene o male saranno quelli dell'altr'anno, più uno che sceglierà Neo...
Se volete aiutarmi suggerendomi qualcosa, sono tutt'orecchi! :wink:
Messaggio Da Neo
#149623 Cavolo l'anno scorso me ne era venuto uno bellino di tema, ma non me lo ricordo...vedo di spremermi le meningi...
Messaggio Da Ago
#149673 ma tornare ad una formula semplice di gara tipo il primo anno no e?
seriamente tutte ste coppe, tornei champions e nn so cosa non mi invogliano a partecipare...
Messaggio Da klop
#149676 i gironi c'erano anche il primo anno, comunque la coppa si può anche fare a meno di farla, era per accontentare coloro a cui il tema non garbava (leggasi non ci sono coaster).
Bu, vedete un po voi, a me sembrava più complicato da gestire per me che da fare per voi, ma se vi risulta difficile da seguire si sta poco ad eliminare tutti i fronzoli...
Se voi siete più contenti lo sono anch'io :wink:
(anche perchè mi sbatto di meno :lol: :lol: )

Per la cronaca, da amante della fotografia, io sono per un tipo di contest totalmente diverso, con un tema preciso e limitativo (e soprattutto selettivo), con voto non tramite sondaggio, ma tramite giuria...
Una cosa più seria ed impegnativa, che stimoli a fare piuttosto che tante foto, una ma buona...
In altre parole, un "vero" contest fotografico, magari anche con piccola targhetta come premio, che tanto non costa quasi nulla 8)
Anche perchè così ho visto foto davvero belle uscire praticamente al primo turno in favore di altre che col tema non centravano nemmeno granchè...
Ma non so questa formula a quanti possa interessare...
Questo era per lo più un passatempo in un periodo di "fiacca", quindi se qualcosa non vi piace, basta dirlo!

Un voto in più ad Ago :wink: