Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
Kaos ha scritto:Appunto...è per questo che non capisco di cosa si parla.

Comunque lasciatevelo dire, a volte avete 2 balle grosse come una casa :mrgreen:
Votate le vostre foto preferite e bona lì!!

:(
Io ho solo provato a risponderti, non dirmi così... :(

Comunque se Mallory metteva quella foto avrei fatto in modo che vincesse all'unanimità!
(anzi, l'avrei fatto anche con "Oggi mariniamo la scuola" ahahah)

Gigaman <3
Messaggio Da D
Mallory ha scritto:Ma se invece mettevo questa, passavo? :P :lol: :lol:

(just trolling)

Madonna, Mallory se mettevi quella io non so cosa avrei fatto ma avresti vinto (lo so che non ti ho votato l'altra ma questa è ben diversa :P ). Ma se tu in Giappone hai fotografato più volte delle giapponesi, cosa farò io? Mi devo preoccupare seriamente?

Comunque ragazzi la mia opinione è di prendere tutto con molta calma, nonostante il vedere 3 mie foto seccate immediatamente invece di altre mi abbia fatto incazzare come un toro :lol: Un po' scherzo ma alla fine è così, come per altri di voi. Comunque, qui la soggettività è tutto: ci sono persone che guardano le caratteristiche e la qualità della foto indipendentemente dal soggetto, e altre che guardano solamente il soggetto e nient'altro. A volte magari capitano entrambe le cose alla stessa persona. Non puoi andare a dire alla gente cosa guardare, e poi comunque non tutti hanno lo stesso occhio per le foto. Insomma, per me era ovvio già prima di iniziare il contest che diverse persone avrebbero guardato solo il soggetto..
Messaggio Da Mallory
D ha scritto:Comunque, qui la soggettività è tutto: ci sono persone che guardano le caratteristiche e la qualità della foto indipendentemente dal soggetto, e altre che guardano solamente il soggetto e nient'altro. A volte magari capitano entrambe le cose alla stessa persona. Non puoi andare a dire alla gente cosa guardare, e poi comunque non tutti hanno lo stesso occhio per le foto. Insomma, per me era ovvio già prima di iniziare il contest che diverse persone avrebbero guardato solo il soggetto..

Comunque, in generale, tirarvela tutti un po' meno no?
Continuate a parlare di gente che vota il "soggetto" e non la foto... ma fatevi meno film... Sono passati Coaster, Disney, Flat Ride e tematizzazioni varie. Dove sta questo "soggetto" che vi penalizza? Cambia a seconda di come vi fa comodo?
Continuate a darci degli scemi perchè non sappiamo votare le foto "giuste", ma forse -dico forse- ci sono foto che funzionano e foto che funzionano meno. Guarda caso le foto che funzionano non incontrano tutti questi problemi che dite voi.
---> Boring!
Messaggio Da D
#257105 Nooo non te la prendere Mallory <3

Io dicevo solo che in determinati casi c'è chi guarda il soggetto e chi guarda la qualità della foto, è normale che sia così e alla fine non è neanche del tutto sbagliato; poi non dico che la cosa abbia penalizzato me in particolare o che in questo contest sia successo in maniera spropositata perchè, come hai detto tu, sono passate foto con ogni soggetto. Forse quello che il mio post di prima lasciava intendere era che pensassi che fossero in molti a votare sulla base del soggetto e basta, e lì mi sono espresso male perchè non ho visto casi eclatanti e non sono stato a guardare caso per caso ogni foto che votavate. Mi esprimo meglio: è probabile che, in un elevato numero di persone che votano, ci sia un numero ristretto di persone che votano sulla base del soggetto.
Messaggio Da RonWeasley
#257111 Se gli altri sono liberi di votare quello che vogliono io sono altrettanto libero di dire quello che penso.
Ulteriori commenti alla fine degli ottavi, non mi sembra giusto parlare ora di foto ancora in gara.
Messaggio Da dodo1
#257116 Dai. Calmiamoci tutti. Moderatori compresi (e mi ci metto in mezzo).

Guardando il bicchiere mezzo pieno devo dire che è bello vedere quanta passione i partecipanti ci mettano in questa gara!

Devo però dire una cosa prima di metterci tutti in pausa.
Trovo che lo stato d'animo di D sia condivisibile (ed è anche il mio)!!!

Evidentemente, così come è giusto che i votanti possano esprimere liberamente il proprio un gusto diverso nei votanti, deve essere anche tollerata una reazione dei gareggianti.
Messaggio Da b&s
#257124 ... mallory voglio assolutamente vedere il tuo reportage japanese........ ASSOLUTAMENTE!!!!!

bella ron che ha trovato il motto dei cartapestari...."perchè ognuno in un parco è nerd a modo suo.."...XD
Messaggio Da RonWeasley
#257139 Ma è opera di Phantom io cosa centro?? :lol: