Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
huntik ha scritto:non ho capito una mazza :lol: come si gioca?

E' una gara per eleggere la foto più bella. Ci sono gironi e poi scontri diretti, come nelle partite di calcio.
Lunedì vi renderò noto il regolamento e anche i tempi.
Nel frattempo cominciate a rispolverare le foto che avete sul pc e a scegliere le più belle.

Non ci sarà un tema rigido quindi tutto ciò che esprime lo spirito di un parco divertimenti va bene: dal "bullone del treno" al "naso della mascotte" passando per la "foto panoramica", l'importante è che abbia personalità. :wink:
Messaggio Da Neo
#250278 Io ci sono. Non assicuro foto recentissime, visto che l'anno scorso ho fatto solo EP, ma di foto ne ho...forse anche col cell!
Messaggio Da Huntik
Mallory ha scritto:
huntik ha scritto:non ho capito una mazza :lol: come si gioca?

E' una gara per eleggere la foto più bella. Ci sono gironi e poi scontri diretti, come nelle partite di calcio.
Lunedì vi renderò noto il regolamento e anche i tempi.
Nel frattempo cominciate a rispolverare le foto che avete sul pc e a scegliere le più belle.

Non ci sarà un tema rigido quindi tutto ciò che esprime lo spirito di un parco divertimenti va bene: dal "bullone del treno" al "naso della mascotte" passando per la "foto panoramica", l'importante è che abbia personalità. :wink:

Ma fatte da noi!? ho anche trovate in giro? :D
Fatte da me ne ho tante,ma se è possibile prenderne qualcuna in giro........
Messaggio Da RonWeasley
#250302 Perchè no? Volentieri :)
Messaggio Da Mallory
#250312 Intanto ricordiamo come andò negli anni passati:

klop ha scritto:Ecco dunque il palmares della ancora breve storia di questo contest!! :lol:

2007
NEL CIELO
(ago)

Immagine

2008
BENVENUTI A RESET
(neo)
Immagine

2009
NUVOLE MINACCIOSE
(ago)
Immagine

No, dico: mica pizza e fichi!!! :wink:
Messaggio Da D
#250324 Bella!
Però ribadisco, se vinci anche stavolta con una foto di Mira te meno! Cioè, vinci almeno con una foto di Disneyland :lol:
Messaggio Da Ago
#250330 Perché una volta le foto in analogico non passavano dalla camera oscura per esser stampate? Il `ritocco` è semplicemente lo sviluppo della foto digitale, come uscita dalla macchina soprattutto se scatti in raw non è nemmeno utilizzabile. Il fotomontaggio è una cosa diversa, li si che si altera la foto e non è più originale. In quella sopra per esempio tutti quei colori ci sono già nel file non è stato aggiunto nulla.
Tieni conto che in ogni caso che anche lo stesso file ognuno di noi, visto che usa programmi e schermi diversi, vedrà la foto in maniera diversa.