- dom mar 17, 2013 1:04 pm
Faccio i miei commenti da totale noob...
E' uscita la mia preferita
e finalmente scopro chi era l'autore... Lore
... Veramente stupenda e mi dispiace un sacco che se ne sia andata sigh... Meritava i quarti
Per Kumbaya purtroppo manca il treno, tra l'altro mi hai ricordato dodo che ho una foto identica fatta ai Bush il primo viaggio in Usa... Ricordi
Paradise in NJ di Kaos? Non me l'aspettavo proprio molto carina e vintage e colori carini violetti, non me ne voglia però messa contro Thunder (che mi pare sia favorita dall'inizio) è stato un duro colpo
Coaster al tramonto non me ne voglia lelerossi, non mi è piaciuta più di tanto... (ma giuro che non è per il soggetto
) creso sia quel controluce che non mi convince.
Molto bella anche la foto di Dodo di "Atlantide", bei colori, ma forse un po' banale credo sia stata penalizzata perchè è un'OTTIMA foto che per esempio potrebbe usare il parco per pubblicizzarsi, ma per assurdo manca del "fattore WOW".
Alle falde dell'everest. Premetto che il soggetto è uno dei punti preferiti all'interno di un parco che ho amato profondamente. Penso però che (RON non uccidermi
) la luce di questa foto non la valorizzi, c'è un contro-luce troppo forte che fa sparire i magnifici colori che si respirano in quell'area tibetana (e io ribadisco che credo sia il punto più ben tematizzato di questo mondo).
Dont loop up molto carina ma riquoto il mio commento per la foto di Dodo.
Infine la mia... la supermegastupenda foto che non ha nessun difetto e siete bruti e cativi a non averla votata
Redazione news & Relazioni esterne