Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Ago
#258582 phantom, però dici di loro, ma da come scrivi sembra che vuoi passare per la scienza innata dei contest.

Imho, sta storia che la bellezza è soggettiva è una bella balla! Le preferenze sono soggettive, la bellezza in se no. In generale esistono dei canoni che variano in ogni campo\cultura.
Messaggio Da Neo
#258583 io comunque continuo a stupirmi di tanta competitività e rosicamento. Anche a me rosica per alcune mie foto (e di altri), ma stigrancazzi...e comunque ci sono sempre canonclub, nikonclub, ecc se si vuole tanta merda addosso (ogni foto avrà difetti, sapevatelo!)
Messaggio Da phantom revenge
#258585 Ago, ho semplicemente scritto rispondendogli a tono, nessuna scienza innata dei contest, gli ho solo ricordato che il contest in questione è nato con queste premesse:

Mallory ha scritto:Non c'è nessuna GIURIA.
In realtà vorrei farlo nel mese di marzo così il vincitore lo premiamo durante la festa per i 10 anni di TP !
(Se il direttivo lo consente, ovviamente).

Ma chi se ne frega delle reflex! Mettete dentro anche le foto fatte col cellulare. L'importante è condividere!!

Sono con Neo!
Messaggio Da Hermy
#258586 Anche io ci tengo a ributtarmi nella mischia... e mi riquoto

Il concetto di bello può essere inteso come relativo. MA se non ci fosse un comune senso del bello non esisterebbero musei, opere d'arte e soprattutto una materia che regola tutto ciò che si chiama Estetica

Il discorso che sento spessissimo in giro "Potevo farlo meglio io un Pollock sparando con un superliquidator su una tela" non regge.

Che poi l'atmosfera qui sia più informale è verissimo. Come lo è di grandi opere, che possono piacere o non piacere (ma che sono universalmente ritenute tali). Quindi voterò semplicemente la foto che io ritengo più bella e che mi trasmette emozione.
Messaggio Da RonWeasley
#258593 Phantom ti ho semplicemente risposto per le rime, se ti fai di yogurt al mattino non è colpa mia. Vatti a rileggere il tuo intervento diretto a dodo e poi se vuoi ne riparliamo.

Ti ringrazio comunque per aver citato la foto di Shiekra, che ho messo proprio con il pensiero, "un coaster va messo"... siete stati "voi" a farla passare mi pare. Io l'avrei fermata già al primo turno.

Quello che non capite è che a me di vincere non frega nulla, mi fa incazzare vedere passare foto iper commerciali, o foto immeritevoli. Non mi sono mai dato dell'esperto di fotografia perchè non lo sono ma è anche per questo che posso dire che è evidente che molti votano "tanto per" o come hai detto te solo per il soggetto. Questo è un comportamento infantile a mio avviso, pensate quello che volete.
Messaggio Da dodo1
Cioè, senza parole... quella foto di kumba è la foto più commerciale della storia dei coaster dai tempi di questa.

Guarda, sono consapevole della cosa e so che è uno scatto classico, da copertina, ma dai colori fantastici. <3
E' l'ultima delle quattro che ho scelto, ma guarda caso è quella che è andata avanti...
Messaggio Da phantom revenge
RonWeasley ha scritto:Questo è un comportamento infantile a mio avviso, pensate quello che volete.

Rosicare per un photocontest fatto per divertirsi, questo è infantile tsì... :mrgreen:

Io mi farò di yogurt la mattina (anche se non ho familiarità con l'espressione) ma almeno non dico tutto e il contrario di tutto nel giro di 3 post.
Dite che non volete le foto commerciali, e poi le mettete... quindi?
A me sembra semplicemente una vostra grande rosicata, sarà un'impressione, ma la cosa non mi tocca troppo... :D
Era più che altro per tenervi informati sull'impressione che state dando a me e non solo.

La sto prendendo sul personale? no... io ho partecipato al photocontest con una sola foto giusto per divertirmi e fare numero, ma mi sono sentito di intervenire con tutte le questioni che avete sollevato, abbastanza ridicole.
Messaggio Da Mallory
Ago ha scritto:giuria superpartes

definisci "super partes" (non intendo "traduci", intendo "identifica")

Ago ha scritto:e finita la discussione

Tu dici?

Comunque io proporrei che apriste un thread specifico con le migliorie che vorreste per il prossimo anno (ammesso che l'esperienza si voglia ripetere) mi sembra un buon momento ora che siamo "a caldo". Non lo apro io perchè sono un po' piena di cose da fare in questi giorni ma penso che dovreste farlo, anche a scopo catartico :wink:
Messaggio Da Ago
#258636 Nel senso che lo staff decide chi sono e basta non si discute! Oppure tra chi si propone si vota democraticamente chi deve fare la giuria, o simili. Una volta che ci sono i giudici fine decidono loro.
Messaggio Da Mallory
Ago ha scritto:Nel senso che lo staff decide chi sono e basta non si discute!

Come dice Maite: Uhm... divertente! Ma poi chi sono quelli dello staff per decidere chi vince? E chi dice che lo staff non si scanna?

Oppure tra chi si propone si vota democraticamente chi deve fare la giuria, o simili. Una volta che ci sono i giudici fine decidono loro.

Scusa se mi faccio scappare una risata ma, secondo te, se non siamo in grado di gestire una democrazia diretta, siamo capaci di eleggere una rappresentanza?
Comunque io rinnovo il mio invito di cui sopra, anche perchè mi piacerebbe che i vari "sarebbe stato meglio fare..." si scontrassero con il giudizio del "pubblico". E vi giuro che non sto polemizzando, anche se ultimamente è difficile credere che si possa scrivere qui dentro senza farlo. Ma metto un po' di faccine così ci credete ---> :D :D :D :D :D :D