Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#258646 Aspetta. Io parlo basandomi sulla mia percezione delle cose. E non parlo come santissima trinità di TP, parlo come la singola poveraccia che voleva fare una cosa carina e che invece adesso vorrebbe chiudere tutto il prima possibile perchè stiamo facendo una figura ridicola agli occhi di chi ci legge.
Perciò non sto stroncando la tua proposta, Ago. Vorrei solo dire che non è facile manco per un cavolo fare le cose bene se lo spirito dei partecipanti è quello che è, e nessuna soluzione geniale è "proprio dietro l'angolo" (anche perchè sennò ci avrei pensato io già da stavolta 8) )
Messaggio Da Mallory
#258667 Vediamo i risultati dei Quarti di finale:

Al netto dei voti espressi dai concorrenti coinvolti nel proprio scontro (non conteggiabili):

Sky is the limit 16 - Spunta la roccia 15
In bilico 9 - Unica foto di Space Mountain con la mano che saluta 22
Thunder 25 - Gulliverlocan 7
Ops 22 - Non sarà un Poseidon II 9

Ed ecco chi ci lascia:

Spunta la roccia (Ago)

Immagine

In bilico (Ago)

Immagine

Gulliverlocan (Maite nageur -> Diego)
Immagine

Non sarà un Poseidon II (Ago)
Immagine

Facciamo tutti un applauso sia a Maite, che si è messo in gioco tra di noi con sportività e signorilità che ad Ago che è troppo troppo troppo bravo e che per un soffio non si faceva la semifinale da solo, contro se stesso. Grazie di aver partecipato <3
Messaggio Da Luca_iskt95
#258732 No vabbè lo sapevo che la mia preferita "in bilico" sarebbe uscita, è veramente troppo figa, doveva vincere, non riesco a trovargli qualcosa di negativo.
Mi accodo tardi però devo anche dire che mi è dispiaciuto tantissimo che sia uscita "La quiete dopo la tempesta" e ora so che l'ha fatta lore, non so ma quella combinazione di colori e coaster mi piace troppo :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#258805 Devo dire che questo topic è il più divertente dai tempi di Bosio/bill gates. :lol: :lol:
Mi dispiace moltissimo per Mallory che provando a fare qualcosa di carino e divertente per noi tutti, si ritrova a gestire la nursery dell' asilo ( Non ti bastava Viola? :lol: )
Ad ogni modo complimenti a tutti perchè ho visto foto di ottimo livello e devo dire che la media era più che soddisfacente, a mio parere.
L'anno prossimo tre consigli : commenti solo a gara chiusa , tema ristrettissimo (magari da lanciare alla chiusura di questo contest per darci il tempo per prepararci) e niente autovoti.

Che la pace sia con voi, amen.
Messaggio Da dodo1
utopia86 ha scritto:Mi dispiace moltissimo per Mallory che provando a fare qualcosa di carino e divertente per noi tutti, si ritrova a gestire la nursery dell' asilo ( Non ti bastava Viola? :lol: )

A me pare che invece Mallory se la stia prendendo sul personale, dato che nessuno discute il suo efficentissimo operato (se non alcune piccole cose come l'autovoto e la rapidità del contest). E qui concludo senza motivare oltre, perchè lei sa.
Per gli altri sinceramente avrò tempo per parlarvene (x chi vorrà) durante la festa.
Spesso le parole vengono fraintese...

Aggiugo solo una cosa a Phantom, visto che insiste...
Non ho mai rosicato per una mia foto, dicendo che la volevo vincente.
Sapevo che mi sarei scontrato con foto di persone che sanno fotografe moooolto meglio di me e che non avrei MAI vinto.
Io ho puntato anche su alcuni scatti-copertina che mi piacevano. embè?!?!
Non ho detto che IO avrei vinto. MAI. 8)

Quello su cui mi impunto è che alcune foto sono andate avanti nel scontro fin troppo per quello che erano e hanno vinto contro altre foto meritevoli. Semplicemente non riesco a giustificarmi la cosa.
C'è qualcosa di male? Non mi pare. Ho forse esagerato nei toni? Al massimo accusatemi di questo...
Del resto sto espriendo un mio parere, dunque legittimo tanto quanto i vostri.

Il rosicone è solo una tua (ed evidentemente di altri) impressione.
Inoltre io e Ron abbiamo 2 cervelli. Sapevatelo. :roll:
Messaggio Da Mallory
#262137 A questo giro salutiamo:

Sky is the limit (Stonem coasters)
Immagine

Per me (e non solo per me evidentemente) Stonem è stato la grande rivelazione di questo torneo.
Bravo davvero!

Ecco i risultati della semifinale nel dettaglio:
(al netto dei voti espressi dai gareggianti nel proprio scontro, che non sono conteggiabili)

Unica foto di Space Mountain con la mano che saluta 26 - Sky is the Limit 1
Ops 14 - Thunder 14
Messaggio Da RonWeasley
#262185 Ok ma l'effetto è lo stesso, quindi a cosa serve precisare? :D
Messaggio Da Mallory
#276873 Come sa chi era presente ieri sera alla grande festa per i 10 anni di TP, abbiamo la classifica finale del photocontest:

Vincitore del photocontest 2013 è:

Unica foto di Space Mountain con la mano che saluta (D) (13 voti) Immagine

Secondo classificato:

Thunder (Ago) (11 voti)
Immagine

Terzo classificato:

Ops (Neo) (9 voti)
Immagine

Ed ecco anche i premi speciali ("sociali") assegnati dalla prestigiosa giuria di TheParks:

Premio speciale per la foto con il miglior titolo
assegnato da Dodo:

Mbè? (autore: lore1991)

Immagine

* Menzione speciale a:
- Gulliverlocan (autore: Maite naguer)
- KUMBAya My Lord (autore: Ron Weasley)

Premio speciale per la foto che meglio rappresenta lo spirito del "cemento" (leggi: coaster solo coaster)
assegnato da lore1991:

Orgasmo da sezione quadrangolare (autore: phantom revenge)Immagine

Premio speciale per la foto che meglio rappresenta lo spirito della "cartapesta" (leggi: theming)
assegnato da Hermy:

Gulliverlocan (autore: Maite nageur -> Diego)
Immagine

Premio speciale per la foto che meglio rappresenta lo spirito di TheParks
assegnato da Penny:

Oggi mariniamo la scuola (autore: Mallory)Immagine

Lascio la parola ai giurati speciali, qualora volessero riportare qui le motivazioni che li hanno spinti ad assegnare i loro premi.

Grazie a tutti di aver partecipato, animato e infiammato questo contest. Siamo una community mooolto passionale, perciò non potevamo non fare delle bellissime scintille, ma ci siamo divertiti :wink: :mrgreen: