Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da D
#277040 Ragazzi voglio ringraziare di nuovo tutti quelli che mi hanno votato, sia coloro che ho già ringraziato alla festa che quelli che non hanno potuto esserci. C'erano in gara delle foto davvero notevoli e non avrei sperato di arrivare tanto lontano, tanto meno di vincere :D Comunque complimenti a tutti perchè molte foto spaccavano sul serio, tra cui alcune che sono uscite subito ai gironi. Ancora grazie mille a tutti!
Messaggio Da Mallory
#277542 Grazie Dibi, in realtà anche se mi sono beccata un sacco di belle parole, ho fatto veramente poco.

(Aspettate che trovi la voglia di organizzare il famigerato Fantaparco e allora sì vedrete di cosa sono capace :lol: :lol: )
Messaggio Da Hermy
#288380 Vi volevo avvertire che tutte le foto che avete inserito per il contest potranno essere usate come copertine/news/contenuti per rappresentare TP. Spero che per voi sia fonte di orgoglio. Se invece qualcuno avrà delle rimostranze mi può contattare tramite mail ;)