Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:Specifico comunque che io sono solo il notaio, la giuria votante siete voi 8)

Ok, fa molto televendita: "La giuria votante siete voi!" :lol:
Scherzi a parte, perdonate l'imprecisione.
Giuria per la preselezione. Il notaio per il resto del concorso :mrgreen:
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#252189 Mi ricordo del photocontest del 2009! Gareggiavano tante belle foto...
Io purtroppo non ho a disposizione foto decenti, quindi non parteciperò! Farò la parte del votante imparziale 8)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti <3
Messaggio Da RonWeasley
#252202 In che formato te le mandiamo mallory? 800x600 e simili o il pesantissimo file "originale"?
Messaggio Da Ago
Hermy ha scritto:Sono foto professionali Ago... cosa vuoi capirne te... tzè :roll:
:lol:
Iintedevo MB

e purtroppo la mia al massimo sforna 8-10mb di file... devo aggiornarmi! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#252244 Io pure le ho mandate originali, e credo che nel topic debbano essere inserite come tali (o al max con una miniatura che riporta alla foto a dimensione reale)!
Messaggio Da Mallory
#252253 Ma sentili quanto protestano!
Quando si visualizza una foto sul web non c'è una differenza apprezzabile tra una foto di 2MB e una di 20MB se non in termini di dimensione dell'immagine che, comunque, per essere visualizzata sullo schermo, viene automaticamente ridimensionata "fit in view".
Se mi mandate foto enormi, ci rallentiamo e basta, non ci guadagna niente nessuno.

Vi darò comunque la possibilità di zoommare l'immagine. Vi dovete fidare di me.