Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#253343 Sto pensando di inserire un premio speciale per la domanda più molesta. Siete tutti piazzati bene :lol: :lol: :lol:
Certo che alla foto va dato un titolo: è nel regolamento nel primo post del topic :wink:
Messaggio Da Huntik
#253344 Ma vanno messe delle foto per partecipare? :mrgreen: scherzo!
una domanda più seria come si svolge il tutto?cioè si mettono tutte le foto di tutti e si vota oppure si fanno dei macht es:mallory vs huntik si vota e chi vince continua tipo gironi,ottavi,quarti,semifinale,finale? :D
Messaggio Da Mallory
#253347 Gironi, Quarti, Semifinale, Finalissima.
Per ogni girone, passano ai quarti le 2 foto più votate.
Solo dai Quarti in poi c'è lo scontro diretto tra 2 foto.
Purtroppo nella fase a gironi toccherà falciare un bel po' di belle foto perchè ne abbiamo davvero tantissime questa volta! Ma, sulla base dell'esperienza passata, è meglio non tirarla eccessivamente per le lunghe perchè poi la gente perde interesse.
Messaggio Da Mallory
#253372 Attualmente abbiamo 4 gironi da 11 foto (e mi aspetto che possano arrivare a 12 o 13 foto per girone).

Perciò vi chiedo: facciamo passare le prime 4 foto di ciascun girone e facciamo gli ottavi di finale oppure facciamo passare le prime 2 e andiamo dritti ai quarti?
Attenzione perchè io ve li faccio gli ottavi, ma poi non voglio il deserto a metà torneo perchè vi siete rotti le balle.

Vi ricordo che avete ancora qualche ora per spedirmi le foto.
Se c'è qualcuno che non ha ricevuto email/messaggio di conferma di ricezione delle foto da parte mia, me lo segnali così verifichiamo.
Messaggio Da RonWeasley
#253373 Facciamo anche gli ottavi dai :D
Messaggio Da dodo1
#253385 ahahah..la cosa si fa complessa!!!c'e pure la bisca sottobanco! quarti.
Come si suol dire: via il dente.....
Messaggio Da Mallory
#253391 A matti!!!
Ma quante foto mi avete mandato? Non vi siete proprio regolati... :lol:
Bravissimi.
Abbiamo 76 foto divise in 4 gironi da 19 :shock:
Ora sono affari vostri perchè le dovrete vedere e giudicare tutte con tutta l'attenzione che meritano.

Ebbene, saremo spietati e falceremo 68 foto su 76 durante i gironi eliminatori.
Quindi il gioco si farà durissimo da subito perchè solo 8 foto sopravvivranno e accederanno agli scontri diretti.

Oltre alla foto più bella, scelta dagli utenti, verranno assegnati 4 premi speciali "quasi" altrettanto prestigiosi. Quindi, anche chi non passa il primo turno, potrebbe vincere un titolo. Tutto verrà rivelato a tempo debito 8)

Lunedì si comincia.