Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da cresch
#240276 E stato annunciato che Plunge Perilous il Mega Splash Intamin di Knott’s Berry Farm chidera il 3 settembre, per lasciare spazio ad una nuova attrazione.
Fonte: Scream scape
Immagine

Devo dire che mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto provarla visto l'inclinazione della sua drop :(
Messaggio Da Francesco_96
#240284 E io che a Knott's ci sono stato qualche settimana fa e non l'ho fatto? Non lo ho fatto per diversi motivi, sicuramente il più importante è che la gente usciva allagata e la giornata era molto ombreggiata. Ho preferito ripetere Xcelerator e Silver Bullett. L'attrazione è sicuramente molto particolare e mi chiedo perché vogliono togliere proprio questa quando il parco è pieno di roba davvero vecchia!

A breve una recensione del parco nel topic della mia vacanza.
Messaggio Da Stonem
#240316 No vabbe'. Per me il parco meritava una visita solo per questo oltre che xcelerator :/
Per provarlo ora ci rimane solo il clone a oakwood.
Messaggio Da Ago
#240348 ora tocca andare in galles per provarla! un parco talmente inculato nel nulla (solo con un mezzo proprio ci si arriva) che nonostante ci sia passato a pochi km di distanza la settimana scorsa non son potuto andarci!
Messaggio Da Bluemonkey
#240498 Alcuni rumors parlano di un Giga Coaster di 91 metri.

Another recent speculation is that Intamin has been dropped all together in favor of B&M, who recently constructed Leviathan at Canada's Wonderland, a fellow Cedar Fair park.
Fonte: CoasterForce