Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da daniel74
#68710 Infatti io ci credo...

Comunque grazie neo per la notizia!
Messaggio Da Neo
#68749 Io spero che il parco lo facciano e sinceramente sembravano tutti molto convinti e convincenti...

Forse l'unica variabile potrebbe essere la zona geografica nn proprio centralissima (ossia la sicilia) anche se, come dicono loro, il parco completerebbe l'offerta turistica della regione e visto l'alto afflusso di turisti ogni anno potrebbe essere una scelta azzeccata
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68762 i turisti in sicilia ci sono, ma non vanno nell'entroterra (salvo scarsi casi particolari come Piazza Armerina -tenuta da cani- e Caltagirone), spero che si riveli veramente valida la cosa e soprattutto che i 3000 posti di lavoro siano veri...
Messaggio Da dodo1
#68819 l'unica cosa buona e' che o nel bene o nel male ci saranno posti di lavoro anche per il sud..spero solo li formino altrimenti altro che maleducazione dei dipendenti di Gardaland :roll:
Messaggio Da MATTYLAND
dodo1 ha scritto:l'unica cosa buona e' che o nel bene o nel male ci saranno posti di lavoro anche per il sud..spero solo li formino altrimenti altro che maleducazione dei dipendenti di Gardaland :roll:

dodo guarda che quello che hai scritto qualcuno potrebbe intenderla come una offesa e sinceramente visto che anche io sono del sud italia preferirei che quella frase la dicessi con una forma diversa!!(non te la prendere..non c'è l'ho con te!!) :wink:
Messaggio Da Massimo
#68837 beh dai matty era palese che michi non ce l'avesse con quelli del sud..
Messaggio Da niko75
#69511 il parco si fara anno dato ok per costruzione del parco. potete legger le news su

http://www.vivienna.it/regalbuto/notizi ... news=18013

pero una cosa mi fa rimanere ancora perplesso,quando e stata fissata la data della prima pietra.comunque e stato definitivamente dato ok.possiamo crederci????bhoo si vedra
Messaggio Da MATTYLAND
#69565 boh... io cmq sono ancora un pò scettico!!!
e anche un pò contrario alla costruzione.
la sicilia è un bellissima terra ma per raggiungerla hai bisogno di traghetti o aerei e poi ha turismo solo estivo d'inverno e molto minore !!!
perciò mi chiedo:sarà un buon investimento?? :?: :roll:
Messaggio Da niko75
#69621 che vi devo dire ,comunque si vede che devono mangiarci sopra,la cosa che mi fara molto male e vedere un parco che andra in declino se non sara protetto
Messaggio Da RonWeasley
#69626 Allora preparati perchè sarà così! Non potrà MAI funzionare! Non posso crederci che lo stato finanzierà il progetto... è una vergogna!
Messaggio Da niko75
#69627 ho paura che fara la fine di felifonte
Messaggio Da Neo
niko75 ha scritto:ho paura che fara la fine di felifonte

anche la mia paura è questa!!! Possono anche partire con le migliori intenzioni, ma se non c'è il pubblico come fanno?
Messaggio Da RonWeasley
#69810 Tanto paga lo stato... :roll: