Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#75602 Qualcun'altro ha i nostri stessi sospetti (anche se come al solito si dimostrano sempre i soliti esagerati)...: http://www.primapress.it/index.php?pagi ... _stringa=7
Messaggio Da Maite-nageur
#76217 Mi piace questo coaster !!!!!

Immagine
Messaggio Da lore1991
#76221 ma.... non è Silver Star???? mi sembra di intravedere la scritta europa park sul davanti!!
Messaggio Da Massimo
#76224 esattamente.. quello è silverstar ;)
Messaggio Da lore1991
#76226 allora non erano progetti rubati quelli delle varie aree del parco... semplicemente il parco sarà una semi-fotocopia di europa park! :(
Messaggio Da Massimo
#76227 E ti lamenti? spettacolare..
Messaggio Da lore1991
#76232 si, mi lamento..
1 perchè è in un posto sperduto in Sicilia, e lo si raggiunge solo in aereo o al massimo macchina + traghetto.... solo se uno si trova già li puo' essere conveniente...
2 credo che un parco copiato sia uno spreco.. allora meglio l'originale!
Messaggio Da RonWeasley
Massimo ha scritto:E ti lamenti? spettacolare..

Anch'io mi lamento! Piuttosto che spararmi un interminabile viaggio verso la Sicilia vado al parco originale a 5 ore di macchina!! Oppure vado da qualche altra parte... anche Disneyland è più vicino!
Messaggio Da Ago
#76239 quoto... ma come si fa a rifare un parco uguale ad un altro???
è una vergogna...
Messaggio Da Gymvideo
#76241 ma chi ha detto che viene su un clone di europa park? Anche mirabilandia per il promo del katun ha usato immagini di alpengeinst ma il coaster non è venuto poi tanto simile :roll:
Messaggio Da Ago
#76243 mha, sarà... speriamo...
Messaggio Da niko75
#76244 davvero quando costruirono katun usarono immagini di alpengeist??? questa non la sapevo..... comunque so che questo progetto che si dice simile a europapark,fa parte delle idee non so ricordo il nome di questo personaggio siciliano che ha vissuto molti anni in germania e il suo sogno era di fare un grande parco in sicilia simile a europark ma penso non ricopiarlo.secondo me il vero parco sanno loro come sara certo con le descrizione gia dei giornali si sa come dovrebbe essere ma realmente ancora il vero e porpio parco secondo me se lo farannno non sara una fotocopia di europark.ma spero che se lo faranno non cadra in declino.la mia paura e piu del fatto che se lo faranno non vorrei che finisse come opera interminabile come ce ne sono molte in italia che per prendere i soldi poi rimangono degli scempi abbandonati ...comunque staremo a vedere cosa faranno di questo parco.certo se faranno un roller coaster alla silver star ne sarei propio contento :D
Messaggio Da Gymvideo
#76246 Immagine

i 2 dietro non sono certo del katun :wink:
Messaggio Da lore1991
#76268 si pero' la cartina fa intendere che il parco avrà la suddivisione in paesi, alcune attrazioni e altro simile se non uguale ad EP... anche se non tutto il parco verra uguale, comunque c'è qualcosa di "gia visto" e secondo me non è poi tanto bello... ovvio poi è che per chi visita prima questo parco di EP, allora non noterà le uguaglianze e quindi...
Messaggio Da Neo
#76287 Secondo me nn verrà uguale ad europa park! Probabilmente sarà simile poichè sono della stessa società, ma nn credo uguale! Poi mi pare che la suddivisione nn sia proprio la stessa, nel senso che nn è prevista la suddivisione per paesi (anche se nella cartina sembrava così) visto che ci sarà il colosseo, la torre di pisa, l'etna, le piramidi, ecc