Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#288947 Ma più che altro mi chiedo, ma alla Paramount, che se non ho capito male un tentativo in Spagna l'aveva già fatto con Terra Mitica ed era amdato maluccio, chi glie lo faceva fare?
Avatar utente
Messaggio Da Rickwally
#291217 Ragazzi il progetto non è morto, la società fallita da quello che ho capito non ha nulla a che vedere con Premursa se non che vi era a capo lo stesso tizio.

Il progetto sta andando avanti e dovrebbe mancare molto poco al termine delle procedure burocratiche, i lavori inizieranno in autunno.
Se tutto va come si deve potrebbero iniziare già entro la fine di Settembre :)
Messaggio Da Dexter_RM
#291704
Rickwally ha scritto:Ragazzi il progetto non è morto, la società fallita da quello che ho capito non ha nulla a che vedere con Premursa se non che vi era a capo lo stesso tizio.

Il progetto sta andando avanti e dovrebbe mancare molto poco al termine delle procedure burocratiche, i lavori inizieranno in autunno.
Se tutto va come si deve potrebbero iniziare già entro la fine di Settembre :)


... e con apertura estate 2015 :D

http://www.blooloop.com/news/paramount- ... y-be/24242
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351438 Parola "FINE" per questo progetto :


la corte ha stabilito che il progetto era illegale in quanto è invadente sulla Sierra Carrascoy.

Long-touted plans for a Paramount theme park in Spain appear to have finally collapsed after the High Court of Murcia ruled the project to be illegal, according to local reports.

In seguito alla decisione, il terreno su cui Paramount Murcia dvoveva essere construito ora torna ad essere "non-sviluppabile"