Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da pulsar
#340094 Ciao a tutti, in Agosto vado a NY, a parte il parco a Coney Island c'è qualche parco che merita una visita nei dintorni della grande mela? Prenderò un'auto a noleggio e quindi posso muovermi per qualche centinaio di km...

Grazie in anticipo.
Messaggio Da Hermy
#340096 Stato di New York ;)

http://www.theparks.it/parchi-divertime ... -york-l32/

New Jersey

http://www.theparks.it/parchi-divertime ... ersey-l30/

Quelli che piu meritano? Il Great Adventure ed Hershey Park (che però è in penssylvania)
Messaggio Da pulsar
#340100 Quello l'ho giá visto 4 anni fa... ora volevo provare qualcosa di piú adrenalinico! Credo proprio che farò un salto al six flag great adventure! :wink:

Cmq un salto a Coney ci sta sempre!
Messaggio Da pulsar
#340101 Aspetta aspetta... sto guardando so YouTube l'Hershey Park... ma quanti roller coaster ha? Mi sembra molto bello! Quale mi consigliate tra i due? Vi avviso che se non siete abbastanza convincenti mi costringete a visitarli entrambi. :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#340122 Hershey Park ha dei coaster che meritano, ma non può competere con il Great Adventure. Diciamo che se hai la possibilità sicuramente merita una visita anche Hershey, ma se devi scegliere tra i due sicuramente il SFGA, che è anche (molto) più vicino :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#340157 Non è all'altezza dei due citati ma a me attira molto anche Dorney Park!
Tra l'altro in che periodo saresti da quelle parti? Io e il Cerio saremo in giro sulla costa est le prime due settimane di Agosto!
Messaggio Da pulsar
Lucantropo ha scritto:Hershey Park ha dei coaster che meritano, ma non può competere con il Great Adventure. Diciamo che se hai la possibilità sicuramente merita una visita anche Hershey, ma se devi scegliere tra i due sicuramente il SFGA, che è anche (molto) più vicino :wink:

Hai ragione, credo che darò precedenza al SFGA e se mi avanza tempo una capatina all'Hershey...

matteocrepaldi ha scritto:Non è all'altezza dei due citati ma a me attira molto anche Dorney Park!
Tra l'altro in che periodo saresti da quelle parti? Io e il Cerio saremo in giro sulla costa est le prime due settimane di Agosto!

Dall'8 al 20 Agosto. Se si riesce ci si può trovare volentieri! :wink: