Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lolloland
#34823 anche per me è cosi!
se sia ha paura è meglio non salirci!
Messaggio Da daniel74
#34825 Tutte le Montagne Russe superiori a Sierra Tonante..... :lol: :lol:
Messaggio Da ful95
#34826 Quasi tutte quelle più alte all'Looping Star :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Vespe
#34867 KATUN :lol:

quei 5 giri me li ricorderò per tutta la vita....

scherzi a parte, io metto... il thriller dell'idroscalo, la manutenzione c'è?

no dai faccio il serio...katapult.... l'avranno revisionato correttamente?

no dai basta...ora ve lo dico...il brucomela!!!! :lol:

io avrei paura per esempio , anche se non è un'inverted spettacolare, del great bear! quel drop a spirale, bbrrrrr, sardi già cagato sotto....
Messaggio Da Katunandri
#34918 Rispondendo a Ron, no, non è un po' triste non avere paura di un coaster per i seguenti motivi:
1) Ci sali molto più volentieri;
2) Non avendo paura di farli, non te ne perdi neache uno;
3) Ti godi appieno le sensazioni fisiche;
4) Apprezzi di più la velocità, il percorso, le evoluzioni, le curve, le inclinazioni, gli eventuali effetti speciali..
5) Ti concentri di più su quello che veramente ti piace di un coaster (non ve lo dirò mai cosa mi piace di più!! :D )

Questo, è vero, porta a volte alcuni svantaggi. Ad esempio, Silver Star non mi piace perchè le sensazioni fisiche, anche se ti alzi dal sedile in ogni discesa, sono nulle; il percorso è quello che è.. Ci rimane l'altezza (che è tanta!!) e poco altro..
Ma il non aver paura non è nè una cosa triste e neanche una privazione o diminuzione di divertimento, anzi!
Messaggio Da RonWeasley
#35019 No non me la date a bere... anche se ho paura un coaster me lo faccio comunque! Poi al secondo giro penserò alle inversioni, agli effetti, ai freni, al paesaggio, etc...
Ma se non mi viene neanche un minimo di paura almeno in fila o sulla salita... beh allora perdo meno tempo se vado a fare qualcos'altro...

Tipicop esempio, io ho una paura folla di fare Bunjee Jumping ma appena ne avrò la possibilità lo farò e sarà proprio la paura a farmi iper divertire la prima volta!!
Messaggio Da tony983
#35089 Paura nessuno,emozione pre-ride sicuramente TTD!!!
Messaggio Da rafaic
#42326 top thrill dragster :shock:
Messaggio Da lore1991
#42377 emozione pre-ride su tutti..paura no...non mi piace avere paura di un coaster :lol:
quando nel 2004 sono andato a mira c'era una mia amica che aveva paura di andare su katun e quindi mentre io mi sono fatto i miei dieci giri :) lei aspettava sotto sulle scale prima della fila...e a me dispiaceva,perchè non sapeva cosa si stava perdendo...a un certo punto si è messa pure a piangere...poi sono riuscito a convincerla a salire e fatto il primo giro nn voleva più scendere(purtroppo però ha fatto solo tre giri perchè era ora di andare,e un pò si è dispiaciuta anche lei,ma si è ripromessa che quando torneremo a mira,+ o - quest'estate :D ,ci salirà subito e non si perderà neanche un giro).
Messaggio Da izio
#42381 Io ho avuto paura sul Twin Peaks di caneva....quella è stata paura .La collinetta l'abbiam saltata e siamo atterrati direttamente in piscina capovolti....con un bagnino ( sempre vestito ) gia in acqua perchè pensava che fossimo feriti...
Quella è stata una breve paura.....e non mi sono per niente divertito!
In cima allo stukas invece avevo un emozione pre ride....e quella mi piace!!
Messaggio Da blastaman
#42385 ahahaha grandioso l'aquaparadise.

il twin peaks su tutti
Messaggio Da izio
#42387 eh si....ma quando l'operatore ti da le supermegaspinte e ti va volare giu a velocità smodata ( danto per citare spaceball ) dai retta....se realizzi....n on ti diverti!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#42388 tensione pre ride credo solo per la tower of terror in australia ma non nella versione drop... (dicasi lo stesso per superman) però ci salirei di corsa...
Messaggio Da tony983
#42432 Fantastico il twin peaks io mi sono divertito un mondo a farlo sopratutto perchè fai i primi metri col culo sollevato dallo scivolo...Fantastico!!!
invece lo stukas ho avuto paura di farlo... :oops: :oops: :oops: ma nn è da me...la prossima volta me la pagherà HAHAHAHAHA!!!!