Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Darollercoastercommunity
#115414 Tutti i coaster "Inverted" non sò ma li patisco! poi metto Top Thrill Dragster e simili anche se come la vedo io di divertente c'è poco.
Messaggio Da Neo
#115462 eh...perchè su sequoia invece...
Messaggio Da Kunzi
sequia mi diverte, ovvio se potessi votare tra i coaster fatti voterei il Space Mountain 2 di Disneyland Pari veramente bello bello.

Tutti i coaster "Inverted" non sò ma li patisco! poi metto Top Thrill Dragster e simili anche se come la vedo io di divertente c'è poco.

rollercoastercommunity, partiamo molto molto male eh :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

puccycommunity :wink: :D :D :D
#115509 [quote="Kunzi"][quote]sequia mi diverte, ovvio se potessi votare tra i coaster fatti voterei il Space Mountain 2 di Disneyland Pari veramente bello bello.[/quote]
[quote]
Tutti i coaster "Inverted" non sò ma li patisco! poi metto Top Thrill Dragster e simili anche se come la vedo io di divertente c'è poco.[/quote]

rollercoastercommunity, partiamo molto molto male eh :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

puccycommunity :wink: :D :D :D[/quote]

Anche Space Mission 2 non vi piace ? poi i gusti sono diversi per ognuno!!
Io toglierei immediatamente il Blue Tornado da Gardaland e ne metterei uno più innovativo. hahahahaha
Messaggio Da Neo
#115510 Io toglierei gardaland e ne metterei uno più innovativo :lol:
Apparte gli scherzi, i coaster di gardaland sono veramente pessimi e nemmeno paragonabili a cos'altro c'è nel mondo...
#115518 [quote="Neo"]Io toglierei gardaland e ne metterei uno più innovativo :lol:
Apparte gli scherzi, i coaster di gardaland sono veramente pessimi e nemmeno paragonabili a cos'altro c'è nel mondo...[/quote]

Ditemi se volete il vostro giudizio su Space Mountain 2 di Parigi
Messaggio Da Neo
#115522 Io non l'ho provato, quindi su quel coaster non mi pronuncio...
Messaggio Da klop
#115525 a me è piaciuto.
e pure molto!
premetto però che non ho provato il suo predecessore.
Messaggio Da Dr.Pest
#115534 ...paura pre ride ??? ...per la freefall da 100 metri e rotti... non so come si chiama...ma che figata perà :lol:
Messaggio Da Mallory
#115582 La mia paura-o-ansia da "primo giro" di un coaster adrenalinico o di una tower si manifesta nel momento in cui siedo nel treno: le mani diventano improvvisamente fredde, la sbruffonaggine che ostentavo fino a un minuto prima sfuma e le risatine entusiaste di quando ero in coda mi si congelano sulla faccia e diventano sorrisi tirati.
Di solito alla prima drop urlo cose poco carine che per fortuna nessuno sente :-D ...da lì in poi il resto è divertimento puro
Mallory ha scritto:La mia paura-o-ansia da "primo giro" di un coaster adrenalinico o di una tower si manifesta nel momento in cui siedo nel treno: le mani diventano improvvisamente fredde, la sbruffonaggine che ostentavo fino a un minuto prima sfuma e le risatine entusiaste di quando ero in coda mi si congelano sulla faccia e diventano sorrisi tirati.
Di solito alla prima drop urlo cose poco carine che per fortuna nessuno sente :-D ...da lì in poi il resto è divertimento puro

Quoto pienamente quando detto,
Io più in coda e poi leggermente più tranquillo quando salgo e mi siedo,
poi segue la solita frase "ma che hazz mi è saltato in mente"
Messaggio Da Neno
#115597 trovo molto bello il fatto di sentire l'ansia quando sei in coda per il primissimo giro, poi quando scendi ti senti orgogliosissimo e gasato!