Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#100144 Stavo guardando questa foto:

Immagine

Così ho fatto una ricerca su google e ho trovato questo sito che mi sembra abbastanza interessante. Si occupano del montaggio e smontaggio dei coaster in Europa.

http://www.ride-construction-service.com/en/index.html

Cliccando su Press c'è un bel video!
Messaggio Da klop
#100155 è quella che monta il mammuttone no?

avevo provato anche io a cercarla ma non avevo trovato niente :evil:
Messaggio Da dodo1
#100158 avevo fatto anch'io la ricerca e scritto su tamtam qualcosina..

"La costruzione del Coaster è stata affidata all'azienda tedeca R.C.S. (Ride Construction Service), ditta specializzata nell'assemblaggio di attrazioni, tra le quali Katun di Mirabilandia, Rita di Alton Towers e Expedition Ge Force a Holiday Park. Qui il link al sito ufficiale"

http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=112
Messaggio Da Marco88
#100164 Molto interessante :D
Messaggio Da klop
#100169 ma io mi chiedevo, quanto gli costa far venire operai giù dalla germania in trasferta?? è così difficile montare un coaster (ovviamente operai del luogo ma con capisquadra con esperienza in coaster)?
Messaggio Da RonWeasley
#100173 Beh evidentemente gli conviene in tempo... gli operai sono veramente pochi ma in poche settimane hanno praticamente finito di costruire il tracciato!
Messaggio Da MATTYLAND
#100179 a quanto si vede da questa pagina del sito hanno lavorato tanto anche a mirabilandia ...non ho capito su quali attrazioni pero le hanno montate loro!!!
http://www.ride-construction-service.co ... /index.htm
Messaggio Da matteocrepaldi
#100194 A Mirabilandia il Katun è indicato come suspended coaster e per il GeForce hanno segnato Mega Coaster. Questo per dire che è meglio se guardi il nome del parco e poi gli altri dati che hanno messo.
Messaggio Da baba
klop ha scritto:ma io mi chiedevo, quanto gli costa far venire operai giù dalla germania in trasferta?? è così difficile montare un coaster (ovviamente operai del luogo ma con capisquadra con esperienza in coaster)?

Questa è gente specializzata... monta attrazione anche in peino inverno... chiamare un squadra di "normali" assemblatori vuol dire rischiare di fare il lavoro male e in + tempo. CON tutto rispetto eh, ma se c'è gente specializzata un motivo ci sarà :)
Messaggio Da klop
baba ha scritto:Questa è gente specializzata... monta attrazione anche in peino inverno... chiamare un squadra di "normali" assemblatori vuol dire rischiare di fare il lavoro male e in + tempo. CON tutto rispetto eh, ma se c'è gente specializzata un motivo ci sarà :)

non metto in dubbio la professionalità, mi stavo solo facendo domande sui costi :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#100351 In questo genere di cose il tempo è denaro! Anche un mese di ritardo significa tanto :wink:
Messaggio Da sanji5
#100395 soprattuto per gardaland, se aprono con un mese di ritardo [ finita la stagione! :lol: