Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Maite-nageur
#127501 Non capisco piu niente : CineCitta ? Vetus Roma ? o altra nuova utopia ?

Il Messagero qualque giorni fa :

Immagine

La news e anche arrivata da noi in Belgio :

http://www.newsparcs.com/index2.php?choix=20&lim=25&larg=1280&haut=1024&suite=4329#4329
Messaggio Da djrenny
#127509 non faranno nulla..te lo dico io,in sto paese si campa di parole..
Messaggio Da niko75
#127515 sono solo ennesime parole di inchiostro....e quindi sappiate che roma vetus cinecittaworld valmontone......ora sono solo immaginazione punto e basta. ormai quando sento un progetto a roma non mi entusiasmo piu' perche' mi rendo conto che sono solo balle scritte da giornalisti.e vero roma lazio non anno nemmanco un parco degno di fare concorrenzza a gardaland o mira figuriamoci se fara a disneyland parigi portaventura...eccc..... :(
Messaggio Da Neo
#127517 Beh Valmontone ormai è solo questione di tempo, visto che Molfetta è in costruzione ed è della stessa società...
Messaggio Da miccia86
#127518 infatti gente a roma il parco ci sarà e sarà quello di valmontone... poi magari fra vent'anni ne aprirà un altro... qualcuno di questi progetti andrà in porto prima o poi...con i dovuti tempi biblici! :mrgreen:
Messaggio Da Neno
#127525 beh se riscuoteranno un buon successo i parchi della alfapark nulla esclude che si potrebbe creare una catena che potrebbe uscire dai confini nazionali...
Messaggio Da djrenny
Neno ha scritto:beh se riscuoteranno un buon successo i parchi della alfapark nulla esclude che si potrebbe creare una catena che potrebbe uscire dai confini nazionali...

sarà già difficile che questi facciano davvero partire i lavori a valmontone.. :roll:
Messaggio Da niko75
#127871 si ok il parco a dimensioni faraoniche ci puo' stare a roma...ma i 700 /800 milioni di euro o dollari cosa saranno chi li investe??? una volta si sapeva del sultano del brunei ...ora chi li investe?? se qualcuno sa ....mi faccia sapere...tanto e una cosa e certa i giornalisti non sanno cosa piu' scrivere ma e certo che cinecitta world,romavetus,valmontone ecc...... qualcosa di vero c'e' perche' e assurdo che se ne parla cosi tutte le volte..ora sembra che cinecittaworld e ripiombato nell' ombra piu' assoluto!!!
Messaggio Da niko75
#127873 i nostri super eroi parksmatici c 'e' la faranno a vedere un parco a tema a roma??? lo vedremo alle prossime puntate di theparks!!!! (io ho qualche dubbio)
Messaggio Da niko75
#130015 Oggi in televisione lo stesso sindaco Alemannno in una conferenza stampa ,ha annunciato che entro due anni verra' costruito un parco a tema sull' antica roma,investimento sara' di 6/700 milioni di euro e di 300 ettari con grandi attrazioni da sfidare Disneyalnd Paris e che portera' 8 milioni di turisti l'anno. Ora quello che mi chiedo io stesso, e che il mio entusiasmo non e' per niente alle stelle!!! sara' la volta buona? ormai sono stanco di vedere parole!!! e vorrei i fatti,e inoltre se fare un parco a tema dell'antica roma sara' solo di colosseo e senza roller coaster.....mi basta vedere la roma vera e quella antica che e' mio parere piu' originale.Ora dite la vostra...