Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#146560 GIRONE - "INVERTED"

SFIDA 1) Alpengeist vs. Dueling Dragon (Fire)

SFIDA 2) Katun vs. Black Mamba

SFIDA 3) Afterburn vs. Dueling Dragon (Ice)

SFIDA 4) Stunt fall vs. Kumali

SFIDA 5) Great Bear vs. Invertigo

SFIDA 6) Nemesis vs. Montu

vi ricordo di segnalare quando, in una sfida, avete provato entrambi i coaster concorrenti: il vostro voto conterà doppio!

ATTENZIONE! Potete votare fino a lunedì, ore 19.00
Ultima modifica di Mallory il mer lug 22, 2009 8:46 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#146571 SFIDA 1) Dueling Dragon (Fire) perchè, anche se da quanto leggo è il peggiore dei due dragoni, "l'interattività" che c'è tra i due mi ispira tantissimo

SFIDA 2) Katun perchè è katun e perchè black mamba, nonostante la tematizzazione mostruosa, mi sembra, a livello di percorso e sensazioni, molto simile ad un batman

SFIDA 3) Dueling Dragons (Ice) stesso motivo di prima, e qui anche per il layout

SFIDA 4) Kumali per odio personale contro stunt fall :lol:

SFIDA 5) Great Bear per percorso in generale e i supporti malati :lol:

SFIDA 6) Montu, per lo stesso motivo del black mamba
Messaggio Da matteocrepaldi
#146585 DUELING DRAGON FIRE: Alpengeist ni sa si grande, grosso e basta.

KATUN: gioca in casa!

AFTERBURN

GREAT BEAR: Carino il Vekoma ma non può competere con un B&M.

MONTU: Nemesis mi è piaciuto ma mi aspettavo di più!
Messaggio Da leoGT
#146586 SFIDA 1) Dueling Dragon (Fire)

SFIDA 2) Katun

SFIDA 3) Dueling Dragon (Ice)

SFIDA 4) Kumali
(Come lore odio le stunt fall!)

SFIDA 5) Great Bear

SFIDA 6) Nemesis
Messaggio Da Hermy
#146602 SFIDA 1) Dueling Dragon (Fire)
Inutile spiegare il motivo :lol:

SFIDA 2) Black Mamba
qui è dura, voto anche se non l'ho provato il Black Mamba per la tematizzazione che mi sembra un po' più curata di quella del Katun... Ma a livello di sensazioni non saprei :(

SFIDA 3) Dueling Dragon (Ice)
non c'è bisogno di dire il perchè :lol:

SFIDA 4) Stunt fall
Eh boh... Stunt Fall, mi sembra più intenso di questo Kumali...

SFIDA 5) Great Bear

SFIDA 6) Nemesis
durissima !!! Voto Montu comunque
Messaggio Da Frodo
#146618 1) DUELING FIRE perchè alpengeist mi sembra troppo monotono

2) BLACK MAMBA la tematizzazione è micidiale, poi ho amato lo zero g roll. certo è dura scegliere (FATTI TUTTI E DUE)

3) DUELING ICE stesso discorso di prima l'altro mi sembra monotono

4) KUMALI questa evoluzione degli slc mi è sempre piaciuta...stunt fall boh

5)GREAT BEAR qua non cìè storia, il vekomone è una tristezza unica. anche solo l'elica prima della drop fa vincere Great bear

6) NEMESIS che ci posso fare a me i coaster sotterranei mi piacciono :)
Messaggio Da klop
#146631 Dueling Dragon
(il dueling è uno di quei coaster che mi ha fatto venire questa passione, vince praticamente su tutto per me!)

Black Mamba (PROVATI ENTRAMBI)
(katun è katun, e non c'è niente da dire. Voto 9 per il nostrano, ma io sono dell'idea che la tematizzazione sia importante e la considero un valore aggiunto. Se quindi il Mamba, come coaster puro si merita un buon 7.5/8 con tutto quel po po di roba diventa unico... La partenza è stupenda, il loop sul ponticello e le rasoiate alle pareti... stupendo.)

Dueling Dragon
(stesso discorso del Fire, e poi, si sa, afterburn è stato copiato da gardaland! :lol: :lol: )

Stunt Fall
(Il lyout di kumali non mi dice gran chè, almeno su stunt provi una cosa nuova...)

Great bear
(invertigo interessante, ma niente di che, da provare ma non da rifare...)

Nemesis
(Sangue!)
Messaggio Da phantom revenge
#146635 -Dueling Dragon Fire
coaster inimitabile

-katun
primo coaster provato...e cmq nn sono un fan della tematizzazione, per quanto mi riguarda l'head chopper si puo benissimo fare con un palo di metallo :lol:

-Dueling Dragon Ice
coaster inimitabile come sopra

-Stunt fall
asd 2 vekoma insieme nella stessa sfida asd

-Great bear
per i supporti e la drop malati...

-Montu
miglior inverted al mondo (e se lo dice kunzi... :lol: )
Messaggio Da Kunzi
#146638 Alpengeist... do fiducia alla "massa". Katun è grande e grosso pari.... e si scende belli contenti.

Katun perchè è a mira, e quest'anno mirabilandia si merita ogni possibile sostegno. ma qua è dura scegliere. Per me sono a parimerito. (provati entrambi)

Afterburn che dal mio punto di vista è il secondo miglior inverted al mondo.

Kumali per l'infinita drop inclinata e la curiosità dello zero-g vekoma. Il gigante sarà gigante ma nn mi convince pienamente (poi sto stronzo mi ha rimbalzato all'appuntamento....)

great bear

Montu nella speranza che sia realmente il numero 1
Messaggio Da ema
#146661 1 - DUELING DRAGON (FIRE)

2 - KATUN

3 - AFTERBURN

4 - STUNT FALL

5 - GREAT BEAR

6 - MONTU
Messaggio Da utopia86
#146703 1) DUELING Tematizzato , interattivo con l'altro dragone.. un mito 8)

2) BLACK MAMBA. Penso che a sensazioni sia meglio il Katun, ma per un patito di tematizzazione come me non c'è (quasi) gara

3) DUELING. Leggere sopra

4)STUNT FALL. Esotico, e poi tra un mese ci poggierò le chiappe sopra, voto di speranza 8)

5) GREAT BEAR. Ma che drop elicosa stupenda che ha? :lol:

6) MONTU. Questa era quasi una finale anticpata, ma Montu tutta la vita... ogni POV inondo di bava la tastiera : :mrgreen: