Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Frodo
#146514 ma rcdb non conta più nulla?...i floorless sono una tipologia a parte con l'assenza totale di pavimento. io non metterei behemoth, silver star e nitro nei floorless. sono dei mega coaster sit down. che poi uno non tocchi il pavimento con i piedi ciò non toglie che ce l'abbiano.

anche perchè poi i floorless B&M sono tutti con inversioni. mentre i mega coaster sit down di inversioni non ne hanno
quindi io proporrei di dividere questi sit down in due categorie...quelli che puntano alla ricerca dell'air time (silver, nitro, bizzarro NE) e quelli con inversioni Floorless o meno
Messaggio Da Kunzi
#146537 mallory fai veramente come vuoi :mrgreen:
la cosa si sta facendo troppo impegnata per i miei gusti (io sarei andato sul mega classico ecc...) tra piedi che nn toccano, categorie ecc... :mrgreen: quindi, passo :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#146543 io li metterei così

GIRONE A - "Mega SIT DOWN"

1 Bizarro (ex Superman)
2 Expedition Ge Force
3 Goliath Magic Mountain
4 Goliath over georgia
5 Millennium Force
6 Piraten
7 Nitro
8 Silverstar
9 Behemoth

GIRONE D - "SIT DOWN con inversioni"

1 Bizarro (ex Medusa)
2 Hydra
3 Kraken
4 Dragon Khan
5 Fahrenheit
6 Superman actraccion de acero
7 Superman Krypton coaster
8 Hulk
9 Maverick

visto che sono entrambi dispari bisogna toglierne uno a gruppo, ma lascio a a te mallory decidere quale :)
Messaggio Da phantom revenge
#146547 scusate, nn vorrei fare il rompi palle visto che nn ho seguito molto il topic fino ad ora...(sto a casa di parenti in calabria = sto senza PC...)...

in ogni caso, nella lista vedo dei coaster allucinanti... :| cioè, stiamo qua a vedere qual'è il miglior coaster o stiamo qua a allungare il brodo?

ho capito che come dice mallory diventa una cosa un po "misera" ma a mio avviso coaster come:
-Goliath Magic Mountain
-Millennium Force
-Silverstar
.....
che centrano in un contest per decretare il mio glior coaster "on earth" [cit.]???

secondo me vanno depennati un bel po di coasters a costo di fare un contest di 10 coaster :lol:
Messaggio Da Hermy
#146605 Non son daccordo phantom... senno è come dire che è meglio evitarli perchè l'opinione comune dice che fan schifo... invece secondo me è bene dare l opportunita di votare anche ai nuovi, e a chi ha altri pareri differenti -_-