Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da leoGT
#175388 Mi è venuto un dubbio.. Ma le persone che soffrono di soffio al cuore, possono tranquillamente salire su flat ride/rollercoaster?
Messaggio Da Hermy
#175390 Mi hanno diagnosticato un soffio al cuore fin dalla nascita, ho avuto il terrore dei coaster fino a quando non sono salita a fianco a penny sulle Magic Mountain (primo meeting natalizio di TheParks). I'M STILL ALIVE ...
Messaggio DaA.D.G.
#175394 Io ho conosciuto alcuni ragazzi con il soffio al cuore, ma che hanno provato dei Coaster senza problemi, però mi sono posto anch'io questa domanda... :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#175398 io ho battito a buco di culo e soffio quando gli pare ! :D ...si dr.pest ha un cuore di pietra...e oltrettutto malfunzionante ! :D
nonostante questo posso praticare sport sotto sforzo e di conseguenza anche anche fare tutte le attrazioni !! ;)
Messaggio Da phantom revenge
#175740 Beh, non credo sia proprio consigliato salire sui coaster col soffio al cuore, ma sicuramente dipende da individuo a individuo come al solito...
Io posso dirti che ho il soffio al cuore e on ride faccio quello che faccio, ma dirti che mi fa bene non me la sento! :lol:
Messaggio Da enricoaster
#176431 Io Aritmia cardiaca, dopo numerose visite mi dicono tutti che posso fare quasi tutto tranne sollevare pesi per molto tempo
parlando di coaster non sento male ma sono affaticato a fine giornata purtroppo credo che più avanti dovrò tralasciare quelli troppo intensi :x
Infatti stò già evitando attrazioni che non mi interessano tipo torri e simili per appunto riuscire a fare i coaster che poi sono una delle mie passioni più grandi
Messaggio Da enricoaster
#176441 Sembra uno scherzo ma la resistenza si è abbassata nel giro di pochi anni, proverò quello di gardaland e poi ci resterò secco!
se non crepo già a Mirabialndia a fine Agosto, tu metti la news sul sito mi raccomando :o
Messaggio Da enricoaster
#176445 Sentirai al TG5 poi ti accorgi che non scrivo più niente e non ti rispondo più ai PM
TIE TIE TIE corna e controcorna ha ha ha

No ragazzi se siete in dubbio chiedete al medico prima di fare cazzate :wink:
Messaggio Da enricoaster
#176450 Si la salute viene prima di tutto perciò non fate le cose se non vi sentite di farle ma non pretendete di essere tranquilli come quando salite sulla monorotaia
Messaggio Da lelerossi
#176524 Anche io ho questo famoso soffio al cuore... e sono sceso vivo da un bel po' di coaster (forse il più violento credo sia stato il baco)... Comuqnue da quello che so questo problema cel' hanno il 90% delle persone, ed è talmente futile (almeno nel mio caso) che non è nemmen oda tenere sotto osservazione...
Messaggio Da Dr.Pest
#176539 si anche io conosco molti amici che hanno il soffio al cuore ma nulla di che... io ogni tanto ho un po' di aritmia così...
ma dopo qualche accertamento cardiologico posso stare tranquillo su tutto !! ;)

sull'onda di enrico posso consigliarvi di andare dal medico...lui riterrà se è opportuno o no fare un accertamento
direi che se uno vuole stare tranquillo ne vale la pena ! ;)