Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Liquid_Snake
#238580 Adesso è ufficiale, dopo tre anni di inoperatività il parco Kings Island annuncia che, entro la fine dell'estate, il coaster "Son of Beast" verrà ufficialmente smantellato per fare posto alle future espansioni del parco.
Il coaster dava la sua fama per il fatto che, all'apertura, montasse l'unica inversione mai vista in un wooden coaster ( un vertical loop ), nonché per essere il più alto al mondo nella sua categoria e il coaster con inversioni più lungo al mondo ( record in seguito superato da California Screamin’ al Disney California Adventure ). Dopo numerosi problemi che avevano portato a delle prime fasi di chiusura, con rimozione del loop, il coaster era stato definitivamente bloccato nel 2009. Sebbene in molti si auspicassero una riapertura di questo colosso ora non resta che chiederci con cosa il parco sostituirà l'attrazione. I fan americani chiedono a gran voce un wing coaster o un giga coaster.

fonte: http://www.coaster101.com/2012/07/27/so ... e-removed/
Messaggio Da matteocrepaldi
#238612 Sono felice di questa decisione del parco. Io ho avuto la fortuna di provarlo sia nel 2003 con il loop che nel 2007 senza loop.
Nel 2003 era tra i primi coaster che provavo e all'epoca il più alto su cui ero salito quindi mi sembrò spettacolare ma solo perchè non avevo nulla con cui paragonarlo.
Nel 2007 cambiai completamente la mia opinione. A parte il layout veramente inutile, è tra i coaster più scassoni che ricordo di avere provato. Veramente un'esperienza poco piacevole.

Sinceramente visto il record di altezza che aveva mi aspettavo una risistemazione in stile Texas Giant ma alla fine, forse, c'era troppo poco che si salvava.
Messaggio Da ngc4501
#238615 Certo però che come si presentava come coaster faceva la sua figura, anche se una volta a bordo a quanto pare era una delusione..
Io mi aspetto già il nuovo prodotto steel epidemico che si sta spargendo nei parchi del globo di quest'ultimi tempi..visto che papà parco ne avrà uno a breve :lol:
Altre tipologie ne dubito, hanno già un mega coaster b&m, magari un launched ?