- sab giu 18, 2011 5:28 pm
Le ultime statistiche di frequenza dei parchi nel mondo ed in Europa per il 2010
Nel Mondo
In Europa
Nel Mondo
In Europa
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Il Cerio ha scritto:Ps grazie Maite delle info, speravo che la sparata su RML fosse solo passeggera
lore1991 ha scritto:non è che qualcuno potrebbe caricarle su un sito che non sia imageshack o tinypic, visto che io sono sotto firewall e quindi non le posso vedere?
Comunque per il warner non mi stupisco più di tanto... che affluenza ha il parco alla 20esima posizione?
Il Cerio ha scritto:Non so a voi, ma a me colpisce molto l'assenza del Warner di Madrid, ora è vero che è stato scritto in ogni lingua che è un parco stranamente e frequentemente deserto ma addirittura non essere nemmeno nei primi 20 in Europa è una cosa che sicuramente fa pensare, anche perchè (per lo meno a mio giudizio) può tranquillamente essere considerato tra i top 5 o giu di li come livello globale:?
E ci credo cha la Parque Reunidos punti forte su Mira
Ps grazie Maite delle info, speravo che la sparata su RML fosse solo passeggera
lore1991 ha scritto:non è che qualcuno potrebbe caricarle su un sito che non sia imageshack o tinypic, visto che io sono sotto firewall e quindi non le posso vedere?
Comunque per il warner non mi stupisco più di tanto... che affluenza ha il parco alla 20esima posizione?
Il Cerio ha scritto:tra i top 5 o giu di li come livello globale
Apeman ha scritto:Se consideri Parque Warner fra i primi 5 al mondo, chi escludi?
lore1991 ha scritto:Non è di sicuro tra i 5 (ma nemmeno tra i 10) migliori del mondo, per me, però lo ritengo il terzo miglior parco tematico europeo a mani basse,
lore1991 ha scritto:Cio' che fa pensare è che il parque de atracciones invece è in classifica.. ma i madrileni sono stupidi o cosa?