Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Il Cerio
#209051 Non so a voi, ma a me colpisce molto l'assenza del Warner di Madrid, ora è vero che è stato scritto in ogni lingua che è un parco stranamente e frequentemente deserto ma addirittura non essere nemmeno nei primi 20 in Europa è una cosa che sicuramente fa pensare, anche perchè (per lo meno a mio giudizio) può tranquillamente essere considerato tra i top 5 o giu di li come livello globale:?
E ci credo cha la Parque Reunidos punti forte su Mira
Ps grazie Maite delle info, speravo che la sparata su RML fosse solo passeggera :wink:
Messaggio Da lore1991
#209053 non è che qualcuno potrebbe caricarle su un sito che non sia imageshack o tinypic, visto che io sono sotto firewall e quindi non le posso vedere? :)

Comunque per il warner non mi stupisco più di tanto... che affluenza ha il parco alla 20esima posizione?
Messaggio Da Hermy
#209069 Ricordiamolo per favore... i 2,8 di Gardaland sono comprensivi di Acquatica + Sealife... Per gli altri parchi Merlin invece mi risulta che i SeaLife vengano esclusi...

Se nn è così correggetemi...

Cmq mi pare che Lisberg salti su in classifica... Nonostante che "almeno per me " sia semisconosciuto...
Messaggio Da Maite-nageur
Il Cerio ha scritto:Ps grazie Maite delle info, speravo che la sparata su RML fosse solo passeggera :wink:

È Davide che scrive. Diciamo che Diego era un po' nervoso ultimamente, va meglio, l'incubo è passato, ha appena firmato da settembre una grande missione con Efteling per lo sviluppo dei nuovi negozi nella futura zona Hartenhof. Quando avra piu tempo ritornera lui stesso su theParks.

lore1991 ha scritto:non è che qualcuno potrebbe caricarle su un sito che non sia imageshack o tinypic, visto che io sono sotto firewall e quindi non le posso vedere? :)

Comunque per il warner non mi stupisco più di tanto... che affluenza ha il parco alla 20esima posizione?

prova con questo link : https://docs.google.com/viewer?url=http ... eIndex.pdf

è il report completo
Messaggio Da Apeman
Il Cerio ha scritto:Non so a voi, ma a me colpisce molto l'assenza del Warner di Madrid, ora è vero che è stato scritto in ogni lingua che è un parco stranamente e frequentemente deserto ma addirittura non essere nemmeno nei primi 20 in Europa è una cosa che sicuramente fa pensare, anche perchè (per lo meno a mio giudizio) può tranquillamente essere considerato tra i top 5 o giu di li come livello globale:?
E ci credo cha la Parque Reunidos punti forte su Mira
Ps grazie Maite delle info, speravo che la sparata su RML fosse solo passeggera :wink:

Se consideri Parque Warner fra i primi 5 al mondo, chi escludi?
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:non è che qualcuno potrebbe caricarle su un sito che non sia imageshack o tinypic, visto che io sono sotto firewall e quindi non le posso vedere? :)

Puoi scaricare le due immagini qui: http://www.megaupload.com/?d=1FIXLIP1. :wink:
Messaggio Da lore1991
#209090 grazie francesco, ma il link di Maite funzionava (grazie Maite) :D

comunque mi dispiace molto per il Parque Warner.. Non è di sicuro tra i 5 (ma nemmeno tra i 10) migliori del mondo, per me, però lo ritengo il terzo miglior parco tematico europeo a mani basse, e si meriterebbe di certo afflussi ben superiori di visitatori... Cio' che fa pensare è che il parque de atracciones invece è in classifica.. ma i madrileni sono stupidi o cosa?
Messaggio Da Il Cerio
Il Cerio ha scritto:tra i top 5 o giu di li come livello globale

Apeman ha scritto:Se consideri Parque Warner fra i primi 5 al mondo, chi escludi?

lore1991 ha scritto:Non è di sicuro tra i 5 (ma nemmeno tra i 10) migliori del mondo, per me, però lo ritengo il terzo miglior parco tematico europeo a mani basse,

NO NO, mi avete frainteso, io intendo sono colpito che non sia neanche nei primi 20 in Europa (come affluenza) visto che per offerta globale cioè tematizzazione, adrenalina, spettacoli, ristorazione etc è (a mio giudizio) nel primi 5 in Europa.
Per globale intendo offerta al pubblico NON classifica mondiale, li non è certo neanche nei primi 10!
lore1991 ha scritto:Cio' che fa pensare è che il parque de atracciones invece è in classifica.. ma i madrileni sono stupidi o cosa?

Esatto, ciò rafforza ancor di più i miei dubbi.
Ho anche pensato che il dato si riferisca alla sommatoria dei due madrileni, cosa che primo non ha senso e secondo vuol dire ancor meno afflussi...
Bah :?
Messaggio Da Gico
#209109 Secondo me è solo più comodo il parco a Madrid (lo raggiungi in metro) e poi puoi anche entrare senza pagare (e gli accessi sono viziati da questo dato). Io personalmente un giretto ogni domenica così tanto per lo farei se fossi là in zona, diversamente andrei al Warner.
Messaggio Da dodo1
#209226 Un pò come andare all'idroscalo, ma senza la metro :P
Quel Legoland Billund alla 15esima posizione?! Ne vogliamo parlare..
Attrazioni decisamente inferiori a Mirabilandia. Vale solo il marchio che porta e la tematizzazione usata.
Anche questo parco è viziato dall'assurda vicinanza dell'aereoporto (oramai) ryanair