Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Ago
#166455 mmm... e chi la compatta nn l'ha più, cioè non gli funziona più??

p.s. mi è arrivato il 70-300 ù_ù posso fare le foto in casa dei vicini!!
[modalità contento come un bambino con un sacco di caramelle davant off]
Messaggio Da utopia86
#166456 Mallory il tuo assioma non fa una piega.. ma perchè non estendere il contest a tutto il parco senza limitazioni?
Cosi' chi si sente troppo invaso dal fuoco sacro dei coaster per fotografare qualsiasi altra cosa è libero di fotografare il suo pezzettino di binario (con annessa faccia di persona) :mrgreen: e invece chi ama cogliere tutti gli aspetti di un parco può svariare quanto vuole.

Per la questione reflex vs compatte per me è uguale, ma tendenzialmente lascerei libera scelta al fotografo. ( mi piace troppo la fotografia per dire no ad una reflex, anche se non ce l'ho :lol: )
I
Messaggio Da Neo
#166458 Secondo me l'unico limite da imporre è quello che le persone devono essere su un attrazione qualsiasi, non vanno bene se sono in coda o in giro per il parco...
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:Non capisco il problema.
Per me "guest sulle attrazioni" è perfetto. Tra l'altro permette anche di fotografare i coaster perchè nella foto ci deve stare il "guest" ma ci deve stare anche "l'attrazione".

Mallory ha scritto:Secondo me solo A BORDO dell'attrazione.

Non sono sicuro che ti sia chiara la dinamica a questo punto...
Se fai le foto On ride alla gggente, il coaster (o l'attrazione) non la becchi, sia chiaro... :wink:
La foto la puoi fare solo a quelli che ti stanno seduti a fianco, oppure ti giri in reverse e provi a beccare qualcuno di dietro...

Non so che coaster avevate in mente, ma su quelli di mira non è fattibile, e su molti di quelli in england non è fattibile prendere coaster+espressione dei guest...

Mallory ha scritto:Phantom mette scuse (che vuol dire che vai solo in Inghilterra e a Mira? Lì non ci stanno le "persone sopra le attrazioni"?) ma non avrebbe partecipato comunque.

Nono, io avrei partecipato sul serio eh! :lol:
si Era detto che si tornava alle origini, ovvero COASTER, l'anno scorso, no sulle espressioni strane che fanno i guest sulle attrazioni...
Mi spiego meglio, sicuramente a mira e in inghilterra qualche scemo on ride lo trovo, ma non sempre mi porterò la fotocamera on ride e non mi va di guardarmi in giro tutto il tempo per vedere se c'è qualcuno da fotografare... :lol:

Se si parlava di coaster sicuramente qualche foto me la ritrovavo, non fotogravo altro, quindi sicuramente avrei partecipato, temi così non sono veramente nel mio stile... :lol:

PS: ora che rileggo tutto per bene forse ho frainteso la prima parte, ma comunque confermo, anche se il guest è on ride e noi siamo off ride, non mi metterei di certo in agguato per pescare qualcosa... :wink:
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:Mallory il tuo assioma non fa una piega.. ma perchè non estendere il contest a tutto il parco senza limitazioni?

Oh ma è la terza volta che ripeto lo stesso concetto :evil: com'è che, se il mio assioma è chiaro, poi insistete su questo punto?
[Uto... tirata d'orecchie a te. Tu i miei messaggi li leggi sempre una riga sì e una no :wink: ]

Phantom, quello che dici tu, tesoro mio, non lo capisco. Che vuol dire "Se fai le foto On ride alla gggente, il coaster (o l'attrazione) non la becchi" ?

Ad ogni modo, quello che si decide a me sta bene. Non insisto più.
Messaggio Da klop
#166463 anch'io sono contrario a vietare le reflex...
Se uno ce l'ha è una cattiveria negarliela! :lol: :lol:

Comunque ci sarebbe da capire se le foto dovrebbero essere tipo questa

Immagine

o anche da più lontano, tipo questa:

Immagine
Messaggio Da phantom revenge
Mallory ha scritto:Phantom, quello che dici tu, tesoro mio, non lo capisco. Che vuol dire "Se fai le foto On ride alla gggente, il coaster (o l'attrazione) non la becchi" ?

Ecco ad esempio, nelle foto che ha postato Klop, c'è la ggente, non c'è il coaster...
Cioè, si può capire su che coatser sono, nella seconda è chiaro che sono sul KKA, però non è un tema sui coaster come si era detto, è un tema sulle persone, perchè il soggetto NON sono i coaster...

ed è proprio questo che mi preoccupa... IO quando vado in giro per parchi faccio le foto ai COASTER, non alle persone che ci stanno sopra, anche perchè richiederebbe più tempo (che scarseggia sempre) ... e come ripeto, quando torno a casa da un parco, voglio avere foto dei coaster, non foto di sconosciuti che stanno on ride e fanno delle facce assurde... ripeto, se avevo un parco a 2 passi da casa no problem, stavo più tranquillo e facevo foto a destra e a manca... ma non me la sento di andare in giro a cercare soggetti idonei al photocontest magari perdendomi anche solo 1 giro in più su un coaster che mi piace... :wink:

Ma è una cosa mia èh :mrgreen:

se per sbaglio poi mi esce una foto simile partecipo pure, ma la vedo durissima... :lol:
Messaggio Da lore1991
#166470 a me come tema va bene, anche se in questo modo si penalizzano fortemente quelli che hanno una compatta (rispetto a chi ha una reflex), magari con un misero zoom ottico 3x e senza stabilizzatore d'immagine :roll: Diciamocelo, a meno di botte di culo da un lato (o incapacità del fotografo dall'altro) è quasi scontato che piu' zoom hai e migliore sarà la foto... Comunque sono contrario all'estensione del soggetto a persone in tutto il parco... io propongo solo coaster :wink:
Messaggio Da Hermy
#166481 Io rimarrei troppo penalizzata con la mia camera mezza rotta dell'anteguerra (caro ago se ne sono andati i tempi in cui funzionava bene come in spagna :lol: ) ad ogni modo io proporrei la divisione dei tornei reflex e non, altrimenti manco mi metto a partecipare XD
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:ad ogni modo io proporrei la divisione dei tornei reflex e non, altrimenti manco mi metto a partecipare XD

ma ci vorrebbe un buon numero di iscritti in entrambe le categorie per farlo...
Messaggio Da Ago
#166504 herm, la mia compatta infatti è messa come la tua mi sa... lo stabilizzatore è a puttane e la metà delle foto son mosse...

cmq gente, provate a proporre qualcosa anche voi, ma non coaster che è troppo generico cavolo!!
Messaggio Da klop
Ago ha scritto:...ma non coaster che è troppo generico cavolo!!

straquoto Immagine

phantom revenge ha scritto:Coaster della intamin? :lol:

:lol:
dai proponi qualcosa che ti aggradi così puoi partecipare!