- sab apr 24, 2010 3:24 pm
Mallory ha scritto:Non capisco il problema.
Per me "guest sulle attrazioni" è perfetto. Tra l'altro permette anche di fotografare i coaster perchè nella foto ci deve stare il "guest" ma ci deve stare anche "l'attrazione".
Mallory ha scritto:Secondo me solo A BORDO dell'attrazione.
Non sono sicuro che ti sia chiara la dinamica a questo punto...
Se fai le foto On ride alla gggente, il coaster (o l'attrazione) non la becchi, sia chiaro...
La foto la puoi fare solo a quelli che ti stanno seduti a fianco, oppure ti giri in reverse e provi a beccare qualcuno di dietro...
Non so che coaster avevate in mente, ma su quelli di mira non è fattibile, e su molti di quelli in england non è fattibile prendere coaster+espressione dei guest...
Mallory ha scritto:Phantom mette scuse (che vuol dire che vai solo in Inghilterra e a Mira? Lì non ci stanno le "persone sopra le attrazioni"?) ma non avrebbe partecipato comunque.
Nono, io avrei partecipato sul serio eh!
si Era detto che si tornava alle origini, ovvero COASTER, l'anno scorso, no sulle espressioni strane che fanno i guest sulle attrazioni...
Mi spiego meglio, sicuramente a mira e in inghilterra qualche scemo on ride lo trovo, ma non sempre mi porterò la fotocamera on ride e non mi va di guardarmi in giro tutto il tempo per vedere se c'è qualcuno da fotografare...
Se si parlava di coaster sicuramente qualche foto me la ritrovavo, non fotogravo altro, quindi sicuramente avrei partecipato, temi così non sono veramente nel mio stile...
PS: ora che rileggo tutto per bene forse ho frainteso la prima parte, ma comunque confermo, anche se il guest è on ride e noi siamo off ride, non mi metterei di certo in agguato per pescare qualcosa...