Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da klop
#166028 su consiglio della preziosissima mallory, apro in anticipo la discussione per stabilire il tema del prossimo contest, per non finire come l'ultima volta!! :oops:

Per la gioia di molti, il tema di base ritorna ad essere COASTER :lol: :lol:
Ora starebbe ad Ago, fresco vincitore, stabilire se andare nel dettaglio.

Ad ogni modo, se avete idee per il tema, proponetele pure, sono sicuro che ad Ago non dispiacerà qualche suggerimento!
Messaggio Da lelerossi
#166030 Io proporrei di fare un contest interamente dedicato a katun, per festeggiare i suoi 10 anni (visto che il parco se ne frega altamente)...
Messaggio Da Mallory
#166032 Come accennavo a Klop, so che Ago ha già le idee abbastanza chiare.
Il tema che probabilmente sceglierà dovrebbe fare tutti contenti.
Messaggio Da Ago
#166397 emmm... ho paura di scontentare parecchia gente...

provo a spiegare ciò che ho in mente!

avevo in mente di fare qualcosa inerente ai guest sulle attrazioni!! ovvero basta solo foto di attrazioni da sole, quando son le persone ad utilizzarle! quindi un qualcosa di tipo "catturiamo le emozioni che regalano le attrazioni" ?

sicuramente è difficile come tema, se avete dubbi sulla fattibilità per i mezzi (il mio nuovo 70-300 che mi arriva domani non ne ha :twisted: (si può dare una penalità a chi usa teleobbiettivi) ) già da un po' provo a fotografare i guest con la compattina e sono usciti bei risultati già così... ma non per forza devono essere in cima al kdka, esistono anche la giostrina dei bambini o la dark ride disneyana (phantom nn mi insultare)...

sicuramente sarà un po' più macchinoso e ci vorrà un po' più di tempo per scattarle, ma la stagione si è appena aperta!

dite anche la vostra e tentiamo di tirar fuori insieme qualcosa di fattibile!
Messaggio Da phantom revenge
#166400 ???
E io che pensavo di riuscire a partecipare 'stanno... :lol:

Ago ha scritto: basta solo foto di attrazioni da sole, quando son le persone ad utilizzarle!

Così, di primo impatto, mi pare una di quelle minchiate che vogliono farmi credere in una pubblicità per un deodorante, ma ci devo pensare meglio... :lol:

Ago ha scritto:(phantom nn mi insultare)...

che ti aspettavi? :lol:

No dai apparte gli scherzi... io (finchè non aprono valmontone almeno) non ho la possibilità tipo voi che abitate a 2 metri da mira, di andare quando mi pare in un parco... penso che oramai per me quest'anno ci sarà l'enlgnd e al massimo qualche capatina a mira... (a volere proprio essere ottimisti un toccata e fuga in olanda o spagna)...

Già è tanto che riesco a fare video ai coaster, video alle stronzate, foto ai coaster e foto alle stronzate... non credo di non avere un caxxo d'altro da fare in parchi dove non ho mai fatto nulla di guardarmi intorno e fotografare la gente on ride, non mi godrei nulla, e poi quante ne devi fare per far uscire qualcosa di decente?

Boh, si potrebbe fare fra di noi, che sarebbe più fattibile, ma non so se sfalsi quello che avevi in mente di fare, in tutti e 2 i casi non penso comunque di partecipare, sono solo dei problemi di fattibilità che mi sono venuti in mente, ma non so che ne pensa l'altra gggente... :mrgreen:

Se mi viene qualche altra cagata in mente non esiterò a postarla... :lol:
Messaggio Da Mallory
#166419 Non capisco il problema.
Per me "guest sulle attrazioni" è perfetto. Tra l'altro permette anche di fotografare i coaster perchè nella foto ci deve stare il "guest" ma ci deve stare anche "l'attrazione".
A me questo tema va benissimo.
Phantom mette scuse (che vuol dire che vai solo in Inghilterra e a Mira? Lì non ci stanno le "persone sopra le attrazioni"?) ma non avrebbe partecipato comunque.
Poi è bellissima l'idea di cercare di catturare le emozioni delle persone.
Messaggio Da SteelPeppe2000
Mallory ha scritto:Poi è bellissima l'idea di cercare di catturare le emozioni delle persone.

stai attenta Mallory :P ti ho nel mirino
Messaggio Da Ago
#166435 quindi può andare??

yeha!!! finalmente lascierò lo scettro a qualcun altro finalmente!!
Messaggio Da klop
#166437 a me piace, a patto che non si trasformi in macro sul particolare del terrore negli occhi del guest, che per inciso non mi dispiacerebbe affatto, ma che purtroppo non è alla portata di tutti causa mezzi...

Anzi, tanto per lanciarla li, per rendere ancora più semplice il lavoro di chi dispone solo di compatte, per "guest che utilizza l'attrazione", includi anche queue, imbarco/sbarco, punto foto, ecc. o solo "on board"?

Comunque, se non scappano in troppi, per me il tema è perfetto! :wink:
Messaggio Da Mallory
#166444 Secondo me solo A BORDO dell'attrazione.
O almeno PURCHE' nella foto sia presente una attrazione. (no punti-foto, no queue, no panchine, no fontanelle, no praticelli) :D
Messaggio Da Neo
Ago ha scritto:emmm... ho paura di scontentare parecchia gente...

provo a spiegare ciò che ho in mente!

avevo in mente di fare qualcosa inerente ai guest sulle attrazioni!! ovvero basta solo foto di attrazioni da sole, quando son le persone ad utilizzarle! quindi un qualcosa di tipo "catturiamo le emozioni che regalano le attrazioni" ?

sicuramente è difficile come tema, se avete dubbi sulla fattibilità per i mezzi (il mio nuovo 70-300 che mi arriva domani non ne ha :twisted: (si può dare una penalità a chi usa teleobbiettivi) ) già da un po' provo a fotografare i guest con la compattina e sono usciti bei risultati già così... ma non per forza devono essere in cima al kdka, esistono anche la giostrina dei bambini o la dark ride disneyana (phantom nn mi insultare)...

sicuramente sarà un po' più macchinoso e ci vorrà un po' più di tempo per scattarle, ma la stagione si è appena aperta!

dite anche la vostra e tentiamo di tirar fuori insieme qualcosa di fattibile!

Mi piace, mi piace!!!
Messaggio Da utopia86
#166449 Mi piace moltissimo il tema del Contest , complimenti Ago :mrgreen:

Se riesco a fare qualche foto decente, cosa della quale dubito fortemente, partecipo più che volentieri anch'io.
Quest'anno dovrei riuscre a farmi l'uk, il great adventure e Coney Island ( + mirabilandia nel periodo Halloween) quindi dovrei avere qualche occasione :roll: :lol:

PS. Io allargherei il concetto a tutto il parco, o per lo meno non solo alle persone SU un'attrazione, perchè proibitivo per i possessori di una compatta :roll:
Messaggio Da Mallory
#166451 Sulla base dell'esperienza degli anni precedenti mi sento di affermare questo:
"La gente vuole vedere i coaster. Se il tema non le include, il livello di partecipazione (attiva e passiva) al contest si abbassa sensibilmente".
Da qui la mia posizione: le attrazioni nelle foto ci devono stare. Guest in giro per il parco = poco interesse.

Sarei invece possibilista su un altro versante: ridurre il "tecnical divide" tra i concorrenti imponendo l'uso di compatte.
E' una scelta coraggiosa ma equa.