Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

Che tipo di fanatico sei?

3
9%
11
31%
19
54%
2
6%
Messaggio Da Ago
#64156 leggendo un altro topic ho pensato: in questo gruppo di malati che siamo, preferiamo in generale la tematizzazione o l'adrenalina? o una via di mezzo?

p.s. se scegliete gli ultimi due spiegate bene il perchè.
Messaggio Da daniel74
#64161 Hmmmmm..............

MMMMMMMMMM................

Adrenalina!

Ma la mia malatezza ha raggiunto un livello impensabile....appena vedo un gonfiabile impazzisco e vado a vedere se c'è qualcosa di bello.....

Una volta ci ho azzeccato, ho trovato un tagadà.....

Comunque adrenalina (tematizzazione solo se è simpatica tipo p.asterix o alton, ma in generale adrenalina) 8)
Messaggio Da Trinity
#64172 ADRENALINA+TEMATIZZAZIONE...... the best!!!!!!!!!!!!!
perchè l'adrenalina..bhe lo sapete... per quanto riguarda la tematizzazione.. SS ad esempio.. è un coaster molto carino..ma la sua tematizzazione è il parcheggio!!!! :shock: ...sarebbe 10volte migliore se ci fosse un po di tematizzazione!! (..o almeno un po di alberi per coprire il parcheggio!! uahuahuha!!! :D :D

..però... in caso dovessi fare a meno di uno dei 2...mm.....lasciami pensare.... ADRENALINA!! :D :D ..come sono superficiale!! uahuahauhauha!!
Messaggio Da RonWeasley
#64181 Non mi piace l'adrenalina nuda e cruda quindi voto TEMATIZZAZIONE.
Messaggio Da djrenny
#64208 a me piace l'adrenalina,ma odio le attrazioni inutili da sbocco
stile luna park..
a dire la verità odio tutti i luna park ma anke per altri motivi.. :)
comunque non posso negarlo..
preferisco un'attrazione semplice ma tematizzata in maniera spettacolare che un bestione di solo acciaio buttato li a caso..
Se un'attrazione non è tematizzata x me perde la metà del valore..
ovviamente ci sono le eccezioni(sfido a tematizzare un hyper coaster :) )
e poi io cerco la tematizzazione in qualsiasi cosa,oltre alle attrazioni,
infatti adoro i posti tematizzati da dio come Roma,Firenze,Parigi..
la tematizzazione fa parte del mio modo di vivere..
dire tematizzazione per me è dire atmosfera..
senza di essa tutto è spento,silenzioso,semplice,incapace di dare emozioni che vanno oltre quello che può essere il vero scopo..sia essa un'attrazione o quant'altro...
Quindi come potevate immaginare..
bhè
voto MANIACO DELLA TEMATIZZAZIONE
è direi che lo sono in maniera maniacale,eccome :D
Messaggio Da lore1991
#64250 ADRENALINA!!
certo se una cosa è tematizzata è tanto meglio ma se non lo è per me cambia poco... vedere i giganti di ferro o legno che si stagliano davanti a me ma occupa già tutto il campo visivo... :D no dai scherzo se una cosa è tematizzata è si piu' bella, ma se mi chiedono "vuoi un coaster ultra adrenalinico ma non tematizzato o un coaster ultratematizzato ma poco adrenalnico?" scelgo senza dubbio il primo :wink:
Messaggio Da sanji5
#64258 TEMATIZZAZIONE! pensate a tunga! :lol:
Messaggio Da lore1991
#64259 "TUNGA: lo sviluppo della muffa negli anni"
novità 2007, a gardaland

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da baba
#64261 poca esperienza, ma per ora sono ancora nella fase adrenalina :)
Messaggio Da Massimo
#64265 direi un bel mix di tutte e due non fa mai male, un'attrazione ha fascino perchè è tematizzata, e ti crea emozioni.
Messaggio Da D
#64314 Voto "molto di tutti e due" ma tendo a preferire l'adrenalina.
Preferisco esaltarmi su un gran coaster anche se non tematizzato, però apprezzo molto la tematizzazione quando vale sul serio, quindi dipende sempre dall'attrazione.
Il discorso è anche che un hyper coaster, in fondo, lo costruisci e basta; come dice Renny, in genere non si può fare più di tanto per tematizzarlo.
La tematizzazione invece è un discorso a parte poichè trovare tematizzazioni veramente meritevoli è cosa rara, inoltre per me la tematizzazione dev'essere unita ad una buona atmosfera, che renda al meglio. E trovare tematizzazione+atmosfera azzeccate è doppiamente raro.
Messaggio Da matteocrepaldi
#64575 Adrenalina al primo posto seguita MOLTO da vicino dalla tematizzazione.
Messaggio Da Hermy
#64653 Per me temaztizzazione al primissimo posto, ma subito seguita da una buona dose di adrenalina...
Messaggio Da Tj
#64670 Assolutamente tematizzazione. L'adrenalina non la si trova nei parchi.
Messaggio Da D
#64700 Beh dipende che parchi :wink: