Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#296494 Mancano 11 giorni alla mia (insieme ad Ago, B&S, D e Twighlightman) partenza per Orlando e poco meno di un mese all'inizio dell'esposizione e così ho deciso di aprire questo topic dove spero di riuscire a postare aggiornamenti in diretta dalla fiera!
Il motivo per cui ho deciso di aprirlo adesso è per avere da voi qualche spunto di domanda da fare ai presenti alla IAAPA. Quindi se c'è qualcosa che vi interessa sapere da uno o più espositori postatelo qui e io cercherò di farvi avere le risposte quando sarò là!
Fatemi anche sapere se volete foto di qualche stand in particolare o di qualcosa in particolare e cercherò di accontentarvi!
Messaggio Da Mallory
#296504 Focus (e foto) su tutti gli eventuali prototipi di nuovi coaster e treni.
E chiedi cortesemente alla S&S quand'è che aggiornano il sito e presentano ufficialmente il nuovo logo.
Grazie! <3
Messaggio Da Maite-nageur
#296517 Ci dovrebbe essere uno "stand" Studio Mazzoli, se potete mettervi il naso su il presunto progetto di due (piccoli) parchi in U.S.A. e in Italia basati sul libro di Davide Simon ("The Magical Lands of Midendhil")
Non si sa mai...
Messaggio Da Hermy
#296521 Allo stand della Alfa Park chiedi quando aprono MotorCity a Verona

:lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Allo stand della Alfa Park chiedi quando aprono MotorCity a Verona

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ironia Hermy .....? :wink:

Ecco il link per l'elenco completo degli "exhibitors

http://s15.a2zinc.net/clients/iaapa/IAA ... ntmap.aspx

Immagine