Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#203665 Credo che l'idea sia quella di montare il vagone placcato oro solo ed esclusivamente in occasione di una visita della coppia reale.
D'altronde potete ben immaginare che William e Kate non si muoverebbero in incognito come dei normali vip, ma preannuncerebbero la loro visita ad Alton Towers con un certo anticipo, anche per garantirsi un servizio di security adeguato.
Messaggio Da Il Cerio
#203695 Anch'io francamente non credo che sia d'oro massiccio ma solo ricoperto anche perchè al di la del costo di certo l'Intamin in sede di progettazione non fatto i conti per un treno che pesa 30 o 40 volte di più di uno "standard" quindi probabilmente spaccherebbe tutto, senza contare che neanche sarebbe a norma
Messaggio Da Gmu
#203698 Ma quanto sarà costato?e se poi william e kate non ci andranno mai che fine farà questo povero treno.
Il Cerio ha scritto: l'Intamin in sede di progettazione non fatto i conti per un treno che pesa 30 o 40 volte di più di uno "standard"

sono d'accordo con te
Messaggio Da Hermy
#203705 1) Il treno secondo le fonti è d'oro massiccio, se poi è solo ricorperto sbaglieranno le fonti
2) Il treno verrà utlizzato SOLO e SOLAMENTE se la coppia reale verrà al parco
3) Non si tratta ovviamente di tutto il treno ma solo della prima carrozza, è evidente dalla foto, ho scritto treno per meglio poter comprendere e per fare meno giri di parole
4) in quanto fuori uso per ora non so se possa essere visibile o meno al pubblico in qualche area del parco