Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#323798 Walt Disney Parks and Resorts - Tomorrowland e i riferimenti ai parchi Disney --> http://bit.ly/1O4ms11

A me sto film ispira meno di zero per la presenza di George Nespresso. Credo comunque che lo vedrò :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#323835 Avevo letto del film mesi fa sulla rivista Bestmovie.
Le prime interviste ufficiali riportavano qualcosa tipo "sappiamo che stiamo affrontando un tema molto delicato e non vogliamo assolutamente deludere tutti i fan che amano Tomorrowrland e la sua natura all'interno dei parchi"
Fatto sta che qui abbiamo il trailer italiano ed un nuovo spot USA

e di Disneyland non se ne intuisce la presenza. Si vede lontano un chilometro che è tutto realizzato in computer grafica.

Sicuramente guarderò il film e poi si vedrà.
Messaggio Da peppe2994
#324420 Incredibile coma la Disney stia mantenendo l'assoluto segreto sui dettagli del film.
Poi ecco che arriva la mostra sul film ad Epcot con tanto di intervista al regista da 12 minuti.
C'è di tutto, dai concept del film, agli oggetti di scena, ai concept dell'area dentro Magic Kingdom.
Panoramica dell'esposizione:

Qui invece al minuto 1.50 parte dell'intervista

A questo link invece 100 foto della mostra:
http://collider.com/tomorrowland-walt-disney-studios-special-exhibit-pictures-and-details/
Immagine
Messaggio Da Samuele
#324434 Io lavoro al Tomorrowland preview a Epcot (hanno rimosso Captain EO, finalmente), e purtroppo non abbiamo nessuna mostra qui. Solo Disneyland ha un bel museo vicino al preview. Detto cio' il preview in se e' fantastico. La musica e' epica, e il film sara' sicuramente da non perdere. Pensate che la maggior parte degli altri Cast Members che lavorano con me andra' a vedere il film appena esce, il 22 Maggio (andro' anch'io, troppo bello).
Messaggio Da peppe2994
#325154 La promozione del film sta includendo dei video storici davvero interessanti sulla visione di Walt Disney

che è strettamente legata anche all'Expo di New York.

Anche se non capisco a quale titolo di preciso, sono state effettuate delle riprese anche all'interno di It's a Small World.
Messaggio Da lore1991
#325157 Non ho visto i filmati ma credo sia perché it's a small world è stata pensata e costruita apposta per l'expo di new york e solo una volta terminata quest'ultima l'attrazione è stata spostata a Disneyland.
Messaggio Da peppe2994
#325158 Mi riferisco al film, non ai filmati.
Siti di settore affermano che hanno girato Tomorrowland anche dentro It's a Small World.

Il film è ambientato nel presente, quindi chissà cosa c'entri viso che in linea di principio l'EXPO di New York non dovrebbe trovare spazio dentro il film.
Messaggio Da Hermy
#325171 Non per dire ma l'ho scritto pure io :( e mi ero pure ben documentata

Anche l'iconica ride It's a Small World prende parte al film con alcune scene girate nella versione californiana delle celebre attrazione Disney per bambini.