Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#289569 http://www.asca.it/news-Usa__tragedia_a ... 2-ATT.html

(ASCA) - Roma, 1 lug - Un'artista del Cirque du Soleil e' morta sabato sera durante la rappresentazione dello spettacolo ''Ka'', messo in scena dal celebre circo canadese a Las Vegas. La tragedia, si legge nel comunicato del Circo, ha coinvolto Sarah Guyard-Guillot, 31 anni, madre di due bambini e conosciuta con il nome d'arte di Sassoon. L'acrobata non e' sopravvissuta alla caduta di 15 metri, avvenuta verso la fine dello show, durante una scena di battaglia. Trasportata di corsa nel Centro ospedaliero universitario di Las Vegas, l'acrobata non ce l'ha fatta. Questo e' il primo incidente mortale avvenuto durante uno show del celebre Circo: ''inizialmente un sacco di persone tra il pubblico non pensava ad un incidente, ma a una parte della coreografia'', dice un testimone, ''poi abbiamo sentito le urla e alcun artisti piangere da dietro le quinte e sul palco''. Dal comunicato del Cirque du Soleil si apprende che l'organizzazione sta cooperando con le autorita' di Las Vegas per determinare la dinamica dell'incidente. (fonte Afp). red/sam/


:shock: :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#289628 Che cosa orribile. Mi dispiace tantissimo per lei e la sua famiglia, e spero che una cosa del genere non succeda mai piu'.