Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#107533 Quest'estate se tutto và bene andrò ancora in viaggio con Robb ed Elissa; visiteremo i parchi della costa est tra cui: Six Flags Great Adventure, Hershey Park, Busch Gardens Europe, Six Flags New England, Dorney Park, Six Flags America,...

Volevo un consiglio perchè devo fare una scelta per come passare i giorni prima del giro; devo scegliere tra:

- Andare a fare un giro a Canada's Wonderland (Behemoth), a Darien Lake (Superman Ride of Steel) e in altri due o tre parchi più piccoli.

- Andare un giorno o due in più al Six Flags Great Adventure.

Cosa mi consigliate?
Messaggio Da RonWeasley
#107541 Una gita culturale visto che sei dall'altra parte dell'oceano, no? :roll:
#107560 Ho pensato anche a quello. Sarebbe fattibile solo se faccio i giorni extra al SFGAdv.
Messaggio Da lore1991
#107615 beh fai i giorni extra al Gadv e visita new york :wink:
#107725 Purtroppo devo cambiare i miei piani.

Non andrò con TPR quest'estate perchè c'è stato un problema in famiglia e i miei non possono aiutarmi a pagare. In più devo finire di pagare per l'incidente che ho fatto a Settembre.

Quindi farò l'estate low cost e low sbatti e ci sarò sicuramente all'Expedition a ******* per provare ******* di cui si parlava all'Happy Hour!

Moderatori fate il vostro lavoro e cancellate questo topic che adesso è inutile!
Messaggio Da Ago
#107735 si, ma adesso vogliamo sapere al posto degli asterischi cosa ci sta, per chi agli happy non può partyecipare...
Messaggio Da phantom revenge
si, ma adesso vogliamo sapere al posto degli asterischi cosa ci sta, per chi agli happy non può partyecipare...

anche a me da Roma mi rimane un pò difficile venire agli happy hour perciò potresti dirci dove e cosa devi provare?
perfavore! ! !
Messaggio Da RonWeasley
#107739 Si pensava al cavallino matto per provare Speedy Gonzales :lol:

No scherzi a parte si erano fatte un po' di ipotesi, non si è detto nulla di definitivo... comunque io non dico nulla aspettiamo il blasta! :D
Messaggio Da moongirl
#107745 vedi xkè poi si creano problemi..agli happ nn si decide nulla sono solo idee di quello che si può fare e poi naturalmente poi si decide nel forum....

cmq nn c'è nula da illuminare dato che nn c'è stato nulla di deciso...
vedi xkè poi si creano problemi..agli happ nn si decide nulla sono solo idee di quello che si può fare e poi naturalmente poi si decide nel forum....

nn volevo dire che decidete le expedition agli happy hour, e se ho fatto capire questo mi scuso! ! ! :oops:
però vorrei lo stesso sapere cosa si era proposto (se nn è un problema dirlo) :D

scusate se rompo ma sono veramente un tipo impaziente :!:
Messaggio Da moongirl
#107753 l'impazienza nn è una virtù....quindi si dirà tutto a tempo debito...

no era x specificare ilf atto dato che altre volte sn state fatte polemiche x qst cosa..
Messaggio Da Neo
#107756 Non essere così impaziente tanto i parchi non scappano...purtroppo sono cose troppo poco sicure e se poi ci dovessero essere dei cambiamenti di programma uno ci può rimanere male.
#107760 OK attendo.
grazie cmq delle spiegazioni.(potevate pure dirmi: no nn ti dico nulla)...ecco perchè vi ringrazio...
Messaggio Da blastaman
#107767 Allora, le Expedition ci saranno, non vi preoccupate. :lol:

Cosi' come nel 2006 e nel 2007 abbiamo solo delle idee al momento, che sono:

-SVEZIA E NORVEGIA
-FRANCIA
-MADRID

Questo è quello che abbiamo accennato durante l'happy hour.
Naturalmente tutto dipenderà in primis dai prezzi, e poi in base alle disponibilità dei potenziali partecipanti.
Quando ci sarà qualcosa di sicuro apriremo i classici topic, come in passato.