Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da rasfossa23
#298669 buongiorno, vorrei chiedere qualche info su disneyland Paris....mi recherò nel parco parigino a febbraio, atterro a CDG per le 8.05, consigliate tgv rapido delle 8.30 o una più classica navetta vea che parte per le 9? fortunatamente sono in possesso di un biglietto omaggio da convertire presso il banco Guest Reletions per convertirlo nel biglietto d'entrata e che riceverò il park hopper...mmm cosa consiste quest'ultimo?
avendo io solo una giornata a disposizione che attrazioni consigliate di fare?
confidando nella vostra disponibilità vi ringrazio
Messaggio Da peppe2994
#298676 Ciao, presentati nell'apposita sezione :wink:

Ti conviene il TGV se il costo non è spropositato, la VEA se non sbaglio passa prima da tutti gli hotel il che fa perdere abbastanza tempo. Con il treno la puntualità è assicurata.
Il park hopper ti permette di visitare entrambi i parchi nello stesso giorno e considerato il poco tempo che hai a disposizione consiglio Dreams,Pirati dei Caraibi, Phantom Manor, Big Thunder Mountain, Peter Pan, la dark ride di Biancaneve e Space Mountain. Indiana Jones è pure carino, ma purtroppo lo troverai chiuso.
Agli studios invece, Crush's coaster, Rock'n'roller coaster, Tower of Terror, Studio tram tour ed Animagique.