Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#158652 Eh, ma alla fine nn si è capito quanto materiale video abbiamo a disposizione... :|
io ho cominciato una sorta di lista con il mio materiale, vogliamo fare solo con la roba mia? :D
si era detto che si poteva usare anche solo la roba di un solo utente, per me va bene... :wink:
Messaggio Da lore1991
#158669 beh ma prima secondo me si deve decidere il tempo... è da li che poi ci si regola su quanto materiale mettere... personalmente ho video di katun, ispeed, ge force, blu fire, blu tornado, magic mountain, sequoia, big thunder, indiana jones, kingda ka, abismo... boh ora sto andando a memoria.. magari ne ho anche altri... pero' ripeto, prima secondo me è meglio decidere la durata, anche perchè io dovrei cercare e organizzare tutti questi video, e sinceramente non lo faccio se poi so che non verranno usati... comunque... sicuri che non vogliamo fare monotematico su katun? a me piaceva come idea :D oltretutto è molto piu' semplice da organizzare :)