Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#157541 cmq io direi che la votazione sia meglio farla come un sondaggio ed eventualmente scrivere un commento a supporto della votazione...
Messaggio Da phantom revenge
#157544 Pensavo che comunque nn si può utilizzare lo stesso sistema che si usa per le foto...
tipo lo scontro diretto etc...

a 'sto punto si pubblicano i video tutti insieme e si fa un mega sondaggione dove si possono votare 2 video... si puo fare no? :)
e poi si fa una classifica in base ai voti ricevuti...

poi naturalmente chi vuole può lasciare un commento a sostengo del video che ha votato...
Messaggio Da Neo
#157569 Si possiamo fare anche un sondaggio nel quale si scelgono i 2 preferiti e per esempio uno scontro finale tra i 2 maggiormente votati...
#157693 Ecco esatto, cominciamo a buttar giu qualche regola, poi quando saranno definitive le metto tutte sul primo post di questo topic... :D

Bozza Regole:

-Durata video: più o meno mino va bene, però io direi un minimo di 2-2.30 e un massimo sempre di 5...
i magamix sono molto lunghi da montare, se uno ne vuole fare uno bello concentrato anche 2 minuti più la presentazione vanno bene come tempo... :)

-Prima di cominciare effettivamente il video, all'inizio, ci deve essere uno spazio riservato alle "presentazioni"...
una cose del tipo: immagine di Theparks/presenta/video contest2010... e poi parte il video vero e proprio...lo facciamo sia per pubblicizzare un minimo il sito, e poi per nn far partire il video così, a buffo... :lol:

-Dare al video un Titolo, e eventuali descrizioni da mettere su youtube.
il titolo lo scegliete voi, ma dopo il titolo dovete mettere il vostro nick per rendere anche più facili le votazioni...
esempio: "SuperCoasterMegaMix" By Phantom.

-Alla fine del video in ogni caso, chiudete con il vostro nick in grande, con eventuali ringraziamenti etc...

___________________________________________________________________________________________

Altre idee per il regolamento?

dai su, fatevi vivi! :P

Ora sento penny per quanto riguarda il canale su youtube etc...

PS: ne approfitto per rilanciare l'appello a chiunque sappia fare una immagine, anche una stupidata, per il video contest! :cry:
io nn ho nessun programma per mettere nemmeno le scritte in sovraimpressione su una immagine... al massimo datemi anche qualche consiglio in PM su questo punto... :oops:
Messaggio Da lore1991
#157696 io consiglio a chi prenderà i video da internet innanzitutto di chiedere l'autorizzazione al proprietario e poi di scrivere da qualche parte le fonti, altrimenti non è molto corretto verso gli originali creatori dei video interessati prendere senza chiedere ne far sapere da dove vengono :wink:
#157699 Ecco, questo è un problema che mi sono posto anche io, ma ancora nn ho trovato un sistema pratico per risolverlo... :(

chiedere a tutti quelli da cui prendi i video l'autorizzazione è praticamente impossibile per quanto riguarda il video che stavo pensando di fare io, sto facendo qualche prova, e praticamente sto utilizzando frammenti di video nn superiori ai 2 secondi... quindi con 3-4 minuti di video dovrei chiedere l'autorizzazione a 30000 persone... :roll:

comunque, finche sono 2 secondi di video penso che dai, nn è una cosa brutta, sto facendo una megacollage delle cose più belle, quindi nn penso se la prendano a male...
un altro conto è se uno ha intenzione di mettere un video preso quasi in versione integrale, tipo un pov di un coaster intero o simili, la l'autorizzazione ci vuole...

In ogni caso, autorizzazione o no, anche per i frammenti più corti bisogna citare le fonti dei video da dove li si è presi, magari o a chiusura del video nei ringraziamenti, oppure qua sul forum, nella descrizione del video, dobbiamo elencare tutti i video che abbiamo usato rendendo pubblica la cosa...
Non è una cosa gravissima in fondo... poi ripeto, se uno ha intenzione di utilizzare un video in versione quasi integrale è un conto... :oops: