- mar gen 12, 2010 8:58 pm
Ecco esatto, cominciamo a buttar giu qualche regola, poi quando saranno definitive le metto tutte sul primo post di questo topic...
Bozza Regole:-Durata video: più o meno mino va bene, però io direi un minimo di 2-2.30 e un massimo sempre di 5...
i magamix sono molto lunghi da montare, se uno ne vuole fare uno bello concentrato anche 2 minuti più la presentazione vanno bene come tempo...
-Prima di cominciare effettivamente il video, all'inizio, ci deve essere uno spazio riservato alle "presentazioni"...
una cose del tipo: immagine di Theparks/presenta/video contest2010... e poi parte il video vero e proprio...lo facciamo sia per pubblicizzare un minimo il sito, e poi per nn far partire il video così, a buffo...
-Dare al video un Titolo, e eventuali descrizioni da mettere su youtube.
il titolo lo scegliete voi, ma dopo il titolo dovete mettere il vostro nick per rendere anche più facili le votazioni...
esempio: "SuperCoasterMegaMix" By Phantom.
-Alla fine del video in ogni caso, chiudete con il vostro nick in grande, con eventuali ringraziamenti etc...
___________________________________________________________________________________________
Altre idee per il regolamento?
dai su, fatevi vivi!
Ora sento penny per quanto riguarda il canale su youtube etc...
PS: ne approfitto per rilanciare l'appello a chiunque sappia fare una immagine, anche una stupidata, per il video contest!
io nn ho nessun programma per mettere nemmeno le scritte in sovraimpressione su una immagine... al massimo datemi anche qualche consiglio in PM su questo punto...