Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#157790 Oki, visto che sia Mino sia Leo hanno fatto un bel lavoro, io direi che ognuno usa quella che vuole...
una delle 2, anche se si corre il rischio di pensare che si sta partecipando a 2 contest diversi... :lol:

cmq oh, come mi ricordava penny prima, è una beta, quindi qualche porcata la posso fare! mhuahuahu! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#158041 Io partecipo anche se non sono molto d'accordo con il fatto che si possano utilizzare video di altre persone, anche il modo di riprendere incide sulla qualità del video... credo che se proprio si vuole fare bisognerà tenerne conto.

Comunque io ci sono, in base al tempo messo a disposizione vedrò quello che posso fare :D

Lista partecipanti:
-Phantom
-Hermy ( con riserva ) partecipazione soggetta a tempo per preparare esami
-Matteocrepaldi
-Peppe
-Lore
-Minocoaster93
-leoGT
-Ron
Messaggio Da Danysan95
RonWeasley ha scritto:Io partecipo anche se non sono molto d'accordo con il fatto che si possano utilizzare video di altre persone, anche il modo di riprendere incide sulla qualità del video... credo che se proprio si vuole fare bisognerà tenerne conto.

Difatti è versione beta :!: :mrgreen:
RonWeasley ha scritto:anche il modo di riprendere incide sulla qualità del video... credo che se proprio si vuole fare bisognerà tenerne conto.

nn ho capito bene di cosa si deve tener conto... :lol:
il modo di riprendere? :? giuro nn ho capito, potresti spiegarti con altre parole please? :D
Messaggio Da Danysan95
phantom revenge ha scritto:
RonWeasley ha scritto:anche il modo di riprendere incide sulla qualità del video... credo che se proprio si vuole fare bisognerà tenerne conto.

nn ho capito bene di cosa si deve tener conto... :lol:
il modo di riprendere? :? giuro nn ho capito, potresti spiegarti con altre parole please? :D

lui intende dire che in un normale video contest in cui ognuno si monta le clip registrate che ha registrato è piu valido perchè dimostra la sua bravura nel registrare, mentre qui approfitta della bravura di altri...
Messaggio Da RonWeasley
#158119 Esattamente ;)

In questo modo se no diventa più un concorso di montaggio video, non ha del tutto senso la cosa secondo me. Comunque è una versione beta ci può anche stare, ma credo vada tenuto conto al momento dei voti che uno è un video originale e un altro no.
#158122 Eh, ma infatti io il video contest lo intendo come contest del montaggio video praticamente...

poi se ci pensi nn è così squilibrata la cosa, tutti abbiamo a disposizione lo stesso materiale, ovvero la rete... a chi va può selezionare i video che più gli piacciono, (e guardate che è un bel culo scaricarli montarli etc. :lol: ), a chi nn va può semplicemente usare i video che ha fatto lui...

le motivazioni le avevo gia date...
1) perchè in questo modo, e essendo una beta, possono partecipare più persone anche se nn hanno materiale video proprio a loro disposizione con così poco preavviso...
2) perchè ripeto, ho concepito questo contest più come montaggio video che sul materiale video in se...

Non mi pare che sia giusto, in proporzione, votare meglio un video fatto con il proprio materiale rispetto un video montato con materiale preso dal tubo o da qualsiasi altra fonte...
Perchè comunque è una opzione aperta a tutti, se uno nn la vuola usare sono affari suoi, ma nn può pretendere di "penalizzare" gli altri concorrenti che usano la rete...

Poi io parlo anche in maniera abbastanza neutrale, dato che comunque ho un bel po di materiale video a mia disposizione... :wink: