Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#158126 Ok capisco le motivazioni ma se questo è lo spirito allora mi tiro indietro, non perdo neanche tempo ;)

Lista partecipanti:
-Phantom
-Hermy ( con riserva ) partecipazione soggetta a tempo per preparare esami
-Matteocrepaldi
-Peppe
-Lore
-Minocoaster93
-leoGT
Messaggio Da phantom revenge
phantom revenge ha scritto:MODALITA':

E' molto semplice... VALE TUTTO! :lol:
- Vostri video
- fostre foto
- video scaricati da internet
- foto prese ovunque
- tutto quello che riuscite a rimediare ovunque vogliate! :lol:

la cosa importante e che deve essere un video musicale, ovvero montate il video, su una base musicale a vostro piacimento! :D

detto questo...:

TEMA DEL CONTEST:

Ehm, qua di dubbi ne ho pochi stranamente... :P

Il tema del primo video contest di TP deve essere assulutamente: COASTER!

Quindi il video deve essere incentrato sui coaster o, al massimo, su attrazioni adrenaliniche... :)
___________________________________________________________________________________________

Questo pezzo di testo l'ho preso dal primo post di questa discussione...nn era abbastanza chiaro lo spirito? :lol:
Poi nn mi sembrava di essere stato scortese nei tuoi confronti, se è passato questo mi scuso... :|
Messaggio Da RonWeasley
#158129 Speravo si potesse far cambiare idea visto che le regole si stavano ancora decidendo mi pare, ma se è già tutto deciso divertitevi ;)

Hai scelto tema e modalità da solo, non sono discutibili? Bene mi tiro indietro, non voglio avere niente a che fare con il contest (e neanche con le lamentele che prima o poi arriveranno da chi si è sentito derubato dei propri video).

A me sembra assurdo, è come partecipare al photo contest con delle foto prese da Flickr...
RonWeasley ha scritto:Speravo si potesse far cambiare idea visto che le regole si stavano ancora decidendo mi pare, ma se è già tutto deciso divertitevi ;)

Ron ma stai scherzando? :lol:

sono stato giorni a chiedere se qualcuno aveva idee, consigli, critiche etc... non si è fatto vivo nessuno, apparte penny che mi ha dato qualche dritta, e consigliato qualche regola da applicare una volta che era ingranato un po il tutto...

RonWeasley ha scritto:Hai scelto tema e modalità da solo, non sono discutibili?

il tema era scontato, e aggiungo che nn è mai stato discutibile :lol: , in fondo lo sto organizzando io questo contest no? io che tema posso scegliere? --- [cit.]

Per la modalità, per la miliardesima volta, era mirata a far partecipare più gente...nn penso che leoGT oppure anche mino possano partecipare utilizzando solo il loro materiale...nn trovi? :|
tu sei stato ovunque quindi puoi fare quel discorso, ma gli altri no...

Bene mi tiro indietro, non voglio avere niente a che fare con il contest (e neanche con le lamentele che prima o poi arriveranno da chi si è sentito derubato dei propri video).

Oh, io lo sto facendo per ravvivare un po il forum e divertirci un po tutti insieme, nn me l'ha mica detto il dottore di farmi tutte ste seghe mentali per cercare di far venir fuori qualcosa di decente...
qui si stai tirando su problemi su problemi, gia ho detto che è obligatorio mettere le fonti da dove si è preso i frammenti del video, poi nn è che uno usa un video integrale, in quel caso si deve chiedere l'autorizzazione, l'ho spiegato, ma solo piccoli pezzi montati tutti insieme...
poi se proprio i proprietari si lamentano per 5 secondi del loro video montato su un mega mix rimuoviamo tutti i video dal tubo e li condividiamo solo con la community...

Appena uno cerca di fare qualcosa succede l'ira di Dio... ma guarda, chi me lo fa fare, se volete si può chiudere tutto è... :wink:
Forse è proprio vero anche se nn lo volevo ammettere, gli anni d'oro di TP sono finiti...
Messaggio Da RonWeasley
#158134 No semplicemente a volte si esagera con la libertà...

Dai non fa nulla, io ho detto la mia e mi tiro indietro. Se alla prossima versione ci saranno regole serie vedrò di partecipare.
Messaggio Da RonWeasley
#158138 Che un video contest con video filmati da persone diverse da se stessi NON HA SENSO DI ESISTERE.
Messaggio Da Neo
#158144 Sono d'accordo con chi e' contrario con il prendere i video da internet.
Effettivamente un contest video necessiterebbe di usare video propri, ma visto che qualcuno non ha video invece di utilizzare video di sconosciuti io rilancio l'idea di usare tipo 5 video da foto\telecamera presi da utenti di tp (anche tutti dello stesso utente) con cui creare un filmato di non so 3 minuti. Si tratterebbe solo di caricarli su megaupload. Non credo che ci siano problemi di formato...ormai i programmi leggono praticamente tutto, ma potremmo decidere si usare soltanto file .avi per sicurezza.
Diventerebbe una sorta di contest di montaggio video, ma visto che al momento non c'e' la possibilita' di fare video di coaster potrebbe essere un modo per ravvivare un po' il tutto e vorra' dire che al prossimo contest, preannunciato per tempo, si partecipera' con propri video.
Alla fine sarebbe anche interessante vedere come gli stessi video vengono utilizzati e ripensati...
#158150 Ron, ma leggo bene sotto il tuo avatar? TP: Moderator? --- :lol:
I moderatori non sono quelli che dovrebbero calmare le discussioni con toni pacati?
Ma LoL...

approposito di moderatori, prego il primo moderatore che passa di chiudere questo topic...

mi dispiace per mino a leo che hanno perso tempo a creare le immagini per questo contest... "ma se è questo lo spirito" [cit.] io nn sono interessato a organizzare la cosa, "nemmeno ci perdo tempo"[cit.]...

Aspetterò, se qualcuno prima o poi ne avrà voglia, il video contest con regolamenti seri di qualcun'altro...

Grazie. :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
RonWeasley ha scritto:Ok capisco le motivazioni ma se questo è lo spirito allora mi tiro indietro, non perdo neanche tempo ;)

Lista partecipanti:
-Phantom
-Hermy ( con riserva ) partecipazione soggetta a tempo per preparare esami
-Matteocrepaldi
-Peppe
-Lore
-Minocoaster93
-leoGT

Maître-nageur participa anche sara un video su "Joris en de Draak"
Messaggio Da Hermy
#158183 Dai ragazzi, non chiudiamo anche questo topic.
Phantom , Ron ha dato una sua opinione, io stessa non ero molto d'accordo sul prendere video da internet, più per le conseguenze "legali" che per altro. Se uno vuole può rompere le palle e farci rimuovere il video se si sente derubato dall'immagine.

Per il resto se è un beta non ci sono problemi, Ron non parteciperà (sua scelta dopo aver visionato le regole), quindi il tutto può proseguire. Non creiamo problemi anche dove non ci sono ;)

Dal canto mio ti incoraggio ad andare avanti :P
#158190 Minchia, quello nn è proprio il modo per dare un opinione secondo me...

Da un utente qualsiasi una critica pesante del genere ci può anche stare, ma lo ripeto, da un moderatore no...

quindi arrivo a 2 conclusioni:

1) o il moderatore nn è una persona seria, e mi rifiuto di pensarlo.
2) oppure questo contest è proprio una vera merdata e mi sono meritato quelle...critiche, chiamiamole così, da un moderatore...

quindi insisto, chiudete il topic please... :wink:
Messaggio Da Mallory
#158199 Ohi ragazzi,
probabilmente c'è stato il solito problema dei forum (ovvero: i toni della scrittura sembrano sempre più aspri di quelli che sarebbero facendo un discorso a voce).
Rimettiamo a punto il regolamento in modo che tutti si sentano tranquilli (per esempio -come ha già proposto qualcuno- utilizzando solo materiale proprio o di altri utenti del forum, previo loro consenso).
Il tema scelto da Phantom va sicuramente bene alla maggioranza ed è perfetto per la prima versione del contest.
Come ogni organizzazione di gruppo, è necessario che ci sia qualcuno che assume le decisioni finali (sennò non ci si muove di un centimetro) e tutto sommato è giusto che questo qualcuno sia Phantom dato che l'idea è stata sua.
Ma naturalmente se Ron o altri hanno idee diverse è necessario che le esprimano e che ci si ragioni tutti insieme.
Non surriscaldiamoci e non offendiamoci chè la vita è già abbastanza amara :cry:
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:Dai ragazzi, non chiudiamo anche questo topic.
Phantom , Ron ha dato una sua opinione, io stessa non ero molto d'accordo sul prendere video da internet, più per le conseguenze "legali" che per altro. Se uno vuole può rompere le palle e farci rimuovere il video se si sente derubato dall'immagine.

Secondo me, per evitare queste conseguenze, basta chiedere l'autorizzazione al propietario del video e qualche credits a fine video.. che ne dite?
Messaggio Da Minocoaster93
#158201 ma nonono xkè chiudere tutto???
io posso dire che la mia idea era di creare un video mix dei coaster in italia e prendere i video da the parks gardaland tam miraforever ecc chiedendo prima di tutto i permessi e poi mettendo nei titoli di coda i ringraziamenti.
oppure potrei fare un mix di coaster creati da ME con nolimits, dopo chi ha dei video di coaster fatti da lui in persona fa il video delle proprie riprese.
non so se avete capito :wink: