- sab gen 16, 2010 1:37 am
RonWeasley ha scritto:Speravo si potesse far cambiare idea visto che le regole si stavano ancora decidendo mi pare, ma se è già tutto deciso divertitevi
Ron ma stai scherzando?
sono stato giorni a chiedere se qualcuno aveva idee, consigli, critiche etc... non si è fatto vivo nessuno, apparte penny che mi ha dato qualche dritta, e consigliato qualche regola da applicare una volta che era ingranato un po il tutto...
RonWeasley ha scritto:Hai scelto tema e modalità da solo, non sono discutibili?
il tema era scontato, e aggiungo che nn è mai stato discutibile
, in fondo lo sto organizzando io questo contest no? io che tema posso scegliere? --- [cit.]
Per la modalità, per la miliardesima volta, era mirata a far partecipare più gente...nn penso che leoGT oppure anche mino possano partecipare utilizzando solo il loro materiale...nn trovi?
tu sei stato ovunque quindi puoi fare quel discorso, ma gli altri no...
Bene mi tiro indietro, non voglio avere niente a che fare con il contest (e neanche con le lamentele che prima o poi arriveranno da chi si è sentito derubato dei propri video).
Oh, io lo sto facendo per ravvivare un po il forum e divertirci un po tutti insieme, nn me l'ha mica detto il dottore di farmi tutte ste seghe mentali per cercare di far venir fuori qualcosa di decente...
qui si stai tirando su problemi su problemi, gia ho detto che è obligatorio mettere le fonti da dove si è preso i frammenti del video, poi nn è che uno usa un video integrale, in quel caso si deve chiedere l'autorizzazione, l'ho spiegato, ma solo piccoli pezzi montati tutti insieme...
poi se proprio i proprietari si lamentano per 5 secondi del loro video montato su un mega mix rimuoviamo tutti i video dal tubo e li condividiamo solo con la community...
Appena uno cerca di fare qualcosa succede l'ira di Dio... ma guarda, chi me lo fa fare, se volete si può chiudere tutto è...
Forse è proprio vero anche se nn lo volevo ammettere, gli anni d'oro di TP sono finiti...