- lun gen 18, 2010 10:47 am
eh ho capito, ma dato che la prima opzione sembra infattibile (anche perchè non si tratta di caricare 10-20 video... ce ne vogliono almeno il triplo per permettere a tutti di creare video non troppo uguali tra di loro...) e con la seconda parteciperemmo si e no in 3, ci si deve inventare qualcosa... io, se la prima opzione va bene, sono disposto a farla... il problema non sono i formati, perchè tanto tutti i programmi di montaggio video, ad eccezione di movie maker, leggono praticamente tutto... e inoltre ci sono dei siti su internet che offrono la conversione gratis... ora, se si vuole fare cosi', io dico di vedere chi ha video da mettere e soprattutto quanta varietà c'è... io ripeto, se non si hanno almeno 60 video (ma forse anche di piu', magari sul centinaio), per me è inutile... per l'organizzazione di questi non sarebbe poi tutto questo problema, si puo' creare una pagina qui dove sono racchiusi tutti i link a megaupload divisi per soggetto... sinceramente io preferirei appunto usare megaupload piuttosto che un ftp, perchè quest'ultimo è molto lento nel caricare e nello scaricare