Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#158428 Ma Peppe ha iMovie, nn vale così! :lol:

Comunque, 30-60 secondi sono veramente pochi! :o
io di solito faccio tipo 15-20 secondi solo per le presentazioni iniziali... :lol:

Io a questo punto direi di fare una bella cosa...
PROPOSTA! :lol:
scegliere un soggetto unico per tutti e bona... Io a occhio e croce punterei tutto sul Katun! :)

Tutti abbiamo video sul katun, in tutte le salse, tutti mettono TUTTO (nn barate eh!) quello che hanno su katun a disposizione degli altri partecipanti, e si monta un video musicale sul coaster che a mio avviso rappresenta meglio i coaster in Italia...

Per quanto riguarda giudici-giurie-sondaggi...:
penso che se si utilizzassero dei giudici, si potrebbe anche scavalcare il problema mammut/eltoro più facilmente... :wink:
Messaggio Da Hermy
#158436 Lasciamo a tema libero per me... è più creativo :) e allungherei il video a uno, due minuti... sennò nn c'è gusto con il sottofondo musicale... inizia ed è gia finito :(
Messaggio Da Danysan95
#158437 no, solo 30 sec. di video è troppo poco! io direi fra 1:00 e 2:00/2:30
E poi tema libero! è vero che il tema fisso ha il beneficio che è piu facile da giudicare, ma poi non ha altri benefici... mentre il tema libero mostra molta piu fantasia! :wink:
Messaggio Da utopia86
#158445 Se io sapessi usare un pc ( non riesco manco a sbloccare Emule per dire :lol: ) parteciperei pure io :cry: :cry:
Vabbè userò il photocontest '10 come palliativo 8)

IT.

Secondo me la giuria non ha senso. Quali sono i criteri per "scegliere" i giudici? Aver visto più film? Essere montatori ?( di immagini , eh non fraintendete :lol: ) Essere più alti o bassi? Dai... :roll:
Libertè, Egalitè, Fraternitè
Giuria popolare tutta la vita!
Messaggio Da Mallory
#158446 Ovvio, che sia una "giuria popolare" è scontato.
Non penso che nessuno volesse fare le selezioni.
Credo che il senso della giuria qui sia garantirsi un numero sufficiente di votanti che si prendano l'impegno di seguire tutto il contest e votare (per evitare la bassa affluenza che ogni tanto si verifica in questi campionati)
#158451 Sisi, la giuria alla fine sarà composta da chi vuole farne parte...
prendendo l'impegno di votare sempre... e qua viene il pezzo bello... si si fa con il sistema della giuria, verrà a farne parte niente popò di meno che... Kunzi VI :o :o :o
(e ora voglio almeno 3 pagine di post con le faccette sbalordite! :o :o )

:lol:

Comunque, spammate apparte, se si vuole fare a tema liberissimo tocca cominicare a fare una sorta di inventario dei video che si possono mettere a disposizione...

Che dite? cominciamo una specie di lista? :|
boh, io comincio... :)

Materiale video:
-Phantom:
Six flags la ronde (un pò di goliath- batman - un pò di cobra - altro :lol: )
Six flags new england (quasi solo super man con ogni tanto batman)
Expedition GeForce (tipo 30 anni di video in tutte le salse :lol: )
Europa Park (poco blue fire - un botto di silver star in tutte le salse)
heide park (colossos - desert race - e cose a random)
mirabilandia (katun - [nulla su iSpeed :o ])
Messaggio Da lore1991
#158454 Secondo me un minuto è poco... Mi piace la proposta di phantom di fare tutti un video con lo stesso soggetto... Così si valuta più che mai il saper scegliere il video da usare e come lo si monta... Io direi che se riusciamo a raccimolare una 30ina di video sul soggetto scelto (può essere katun come altro) va ben... Il video però di 2 minuti, vi prego! :D
Messaggio Da Minocoaster93
#158459 appena 1 minuto di video ma neache il tempo di far vedere un pezzo di pov. :roll:

la mia idea di video era di fare gardaland vs mirabilandia e prendere i video dai siti non ufficiali(gardaland tam tam e miraforever)chiedendo l'autorizzazione e al massimo 1 o 2 video dal tubo sempre con autorizazzione :D
Messaggio Da Danysan95
Gico88 ha scritto:per me un minuto è sufficiente, soprattutto se poi può essere un'intro dei video di TP :D
2 minuti sono tanti :lol:
E noiosi da guardare tutti...

come sarebbe adire che 2 minuti sono tanti? se è montato bene non lo è!
Messaggio Da Gico
#158461 E' una mia opinione.
Ho montato un solo video di 3 minuti e non è il massimo. Si utilizzano sempre gli stessi pezzi, si diventa monotoni, ecc. Meglio un bel video concentrato anche di 10 secondi per me :D
Però oh... è la mia opinione. Se decidiamo di fare 60' di film, li faccio anche :D
#158462 Mah, io sono molto dubioso per quanto riguarda l'intro dei video di TP...

a quel punto ci vuole veramente un video cortissimo tipo 20 secondi, magari con un soud track personalizzato, e nn una song...
a Quel punto bisognerebbe fare una cosa diversa, ovvero creare un sottofondo musicale cortino e orecchiabile, (steel peppe :lol: ), e poi tutti i partecipanti dovrebbero poter fare il video con tutto quello che gli pare, montando una serie di video in modo da rappresentare il sito nei video...

Cioè, questo contest dovrebbe essere tipo: Video a disposizione, e canzone a tua scelta.
in quell'altro modo penso andrebbe fatto: Canzone a disposizione, video a tua scelta.

nn so se sono riuscito a spiegarmi bene... :lol: