Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#332798 Ma che carino.... Ma siam sicuri sia più grande di quella del Natura Viva?
Messaggio Da Marcello
Hermy ha scritto:Ma che carino.... Ma siam sicuri sia più grande di quella del Natura Viva?

Il numero di esemplari è più del doppio (leggendo i due siti ufficiali), anche se credo siano raccolti in uno spazio più ristretto.
Messaggio Da Artea
#332814 Non capisco perchè questi parchi, che dovrebbero aver una valenza scientifico divulgativa, restino aggrappati alla visione dei dinosauri anni '80 di jurassic park nonostante 35 anni di ricerche abbiano chiarito, e stravolto, molti aspetti.
Temono il flop andando a mostrare il piumaggio e la pelliccia di cui erano dotati i dinosauri?
Messaggio Da Marcello
#332818 Da ignorante in materia, mi limito a citare:
"Le ricostruzioni sono in grandezza naturale e basate sulle più recenti scoperte scientifiche e frutto della collaborazione tra paleontologi, artisti e modellisti."
Messaggio Da Artea
#332819 Nemmeno io sono un esperto ma di articoli se ne trovano parecchi in rete, QUESTO tanto per fare un esempio è molto interessante.

OK, al cinema si concede l'iperbole, la licenza "poetica", non capisco come mai invece i parchi con finalità scientifico -educative insistano su questa strada.
Messaggio Da Marcello
#332867 Stanno posizionando proprio ora i primi dinosauri... :D

Se qualcuno, venendo in zona, volesse consigli su ristoranti (ed altro), non si faccia scrupoli a chiedere.