Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#145389 cmq un bizzarro B&M esiste! E' l'ex medusa al six flags great adventure wink:
Messaggio Da Hermy
Diego-S ha scritto:Un paio di perle che ho visto oggi.. prima o poi mi tocca iscrivermi per risolvere tutta questa disinformazione "babbana"...

La domanda sembrava seria, poi inizia a toppare

Domanda:

Migliore inverted coaster / Migliore B&M?

Sapete mica dirmi, secondo voi, il migliore inverted coaster del mondo ?
PS: Non tiratemi fuori il Blue Tornado o Top Gun ecc. per favore.
E sapreste dirmi, secondo voi qual'è il migliore B&M ???
Secondo me, il migliore inverted è il Katun, a Mira, o Raptor, a Cedar Point.
Il migliore B&M al momento mi sembra Bizarro al Six Flags !

A questa e anche a quella del proprietario ho risposto anche io... indovina qual'è la mia risposta :roll: :roll: :lol:

Cmq come diceva neo il tizio ha confuso la intamin con la b&m il Bizarro nuovo del Six flags new england . Cmq c'è sicuramente da dire che è un babbano che quantomeno parla con un minimissimo di cognizione di causa... In termini potteriani lo definireri un Magonò :lol:
Messaggio Da Kunzi
#145463 e questo è uno dei commenti...

sinceramente ho visto un video su ispeed la nuova aperura di mirabilandi..e m sembra....totalmente uguale

brividi...
Messaggio Da Liquid_Snake
#145464 Cosa sarebbe quel coaster?
Un progetto non ufficiale per il nuovo coaster di Gardaland? Spero proprio di no perché sembra un classicissimo B&M senza nulla di nuovo... Per carità, un B&M non si butta mai, ma se devono fare un normalissimo sit down tanto vale abbattere le magic mountain e chiamare la B&M :lol:
Messaggio Da cucciogbr
Liquid_Snake ha scritto:Cosa sarebbe quel coaster?

E' kumba a busch gardens africa.
Un coaster già esistente spacciato da un merdoso bimbominkia come la novità 2009 di Gardaland!

Sognate, sognate pure miei cari! :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
cucciogbr ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Cosa sarebbe quel coaster?

E' kumba a busch gardens africa.
Un coaster già esistente spacciato da un merdoso bimbominkia come la novità 2009 di Gardaland!

Sognate, sognate pure miei cari! :lol:

Ma infatti ricordavo su NoLimit un B&M col loop che passa intorno alla lift, ma lo ricordavo di color verde, o sbaglio? :D
Messaggio Da enricoaster
#146978 Questa è recente
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av7HPJUQ9yIm48SUSqPcrypKMXRG;_ylv=3?qid=20090720124630AArmn9s
Messaggio Da Oge
#149057 Com'è il parco divertimento : Il cavallino Matto ?
Risposta di un utente:

il parco divertimenti cavallino matto non è molto grande ma ci sono molte atrrazioni divertenti e anche d' agosto ci sono poche persone e praticamente non c'è mai coda e l'attrazione più divertente è il katun
Messaggio Da Gico
#149079 Ogni tanto ci sono persone che riescono davvero a stupirmi :lol:
Messaggio Da leoGT
#149090 "Non andare a mira è solo ferro e adrenalina.......vai a Gardaland che almeno li provi qualche emozione e non ti ammazzi dal terrore"