Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gico
#149079 Ogni tanto ci sono persone che riescono davvero a stupirmi :lol:
Messaggio Da leoGT
#149090 "Non andare a mira è solo ferro e adrenalina.......vai a Gardaland che almeno li provi qualche emozione e non ti ammazzi dal terrore"
Messaggio Da ilailaila
angelo95 ha scritto:indovinate di chi è!!!! :D

ormai credo di averlo capito anche io LOL
Messaggio Da Oge
#149209 si è lui...e mi ha fregato la risposta :( i miei 10 punti...uèèè

Comunque...vi ricordate quel babbano che chiese il migliore inverted e migliore B&M ?

:( :( ero iooooo :( :(

Lol...un pò di confusione si può sempre fare no ???
( ps: però ora sono asnweriano DOC xD )
Messaggio Da lore1991
#150049 forum a caso.. si parla di parco migliore tra mirabilandia, gardaland e disneyland paris... ecco come risponde questo tizio ad uno che sostiene la superiorità di disneyland:

"mah secondo me stai esagerando solo perchè te ci sei stato
appena entra chiedo di postare al mio amico che ci è stato
poi mi parli di atmosfera e magia...mah...qualità attrazioni...ri-mah...non mi convinci
anche perchè un parco è bello per la quantità di attrazioni, la loro qualità e la grandezza
io la mappa di disneyland paris l'ho vista, e non c'è mezza giostra migliore di gardaland, a parte il fatto che ci sono tanti personaggi disney (che se permetti ad un ventiduenne possono fregare relativamente)

ti rispondo anche per l'altro post: a gardaland c'è pure movieplayer."

cos'è movieplayer?? :lol: comunque, quanta ignoranza...
Messaggio Da Safari Vbeta
#164172 Domanda:Quale e' il più alto roller Coaster dell mondo???
Risposta 1:E' il Kingda ka un inverted coaster della vekoma che si trova in america verso orlando che e' alto piu di 400 m e raggiunge una velocità peggio della Ferrari ovvero di 314 km/h
Messaggio Da Safari Vbeta
phantom revenge ha scritto:secondo me la risposta era di uno che ne sapeva, e ha risposto in modo ironico per confondere le acque :lol:

no makke secondo me questo di coaster non ne capiva una mazza
Messaggio Da Brio94
Minocoaster93 ha scritto:Anche i babbani vogliono sapere sul coaster di mira

DOMANDA:
Si sa niente sulla nuova giostra di mirabilandia che sostituisce sierra tonante?
mi date qualche informazione sulla nuova giostra che esce nel 2009 a mirabilandia al posto di sierra tonante??

da quando un coaster esce :shock:

RISPOSTE
Ciao..io ormai sn di casa a Mira... vado sempre lì dal 1997!
La giostra che sostituirà Sierra sarà 1 mega Roller-Coaster (presumo sui binari.. perchè ancora sotto la casina c sono!) che raggiungerà i 50 metri di altezza nel suo punto + alto!

noooo il nuovo coaster andrà sui binari questa si che è una news

scusa, ma sono troppo sconvolta per risponderti...
abito a due passi da mira e, presa dal lavoro, nn avevo affatto sentito questa terrificante notizia
l'ho vista nascere, ci ho trascorso "primavere estati e autunni", l'avevano garantita per 30 anni...
sto morendo

Quella del coaster che va sui binari è fantastic,OMG!!! :lol:
Messaggio Da Hermy
#165487 Avete bisogno di rallegrare la giornata?

ho letto un'altra domanda simile di uno che raccontava di aver passato la notte chiuso a gardaland e che la mattina dopo era salito sul blue tornado ma non si era accorto k erano giri di prova :D gli hano fatto una bella multa! cmq passano sicuramente con in cani a controllare e ci sono le telecamere.. se no uno ci starebbe gratis per parecchi giorni :D
$ary

Grande sari sei tutti noi... era tuo cugggino ?