Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Safari Vbeta
#165493 Domanda:Etnaland acquascivoli velocita?
Ragazzi una cosa su etnaland..... Lo Stukas (lo scivolo + ripido) è meno veloce del red cannon?
Oppure è + veloce??? poi gli altri 3 kamikaze sono meno o più veloci dei red cannon?????
Risposte:
O + veloce o - veloce...sempre ke alla fine cadi nella piscina
OMG
Messaggio Da Danysan95
#165494 Mannaccia sta $ary!

$ary su Yahoo answers ha scritto:mi dispiace ma non sono mai andata a etnaland quindi non lo so :D xò h guardato il isto.. deve essere bellissimo! :D
$ary

ma cosa cavolo rispondi se non sai la risposta??? ah è vero che rispondendo si guadagnano punti xD
Messaggio Da Danysan95
#165495 Ecco una domanda... come dire... non ho parole
Ragazzi cerco giochi tipo roller coaster tycoon gratis da scaricare da internet?
mi vanno bene anche giochi di costruire città e parchi divertimento sempre da internet gratis grazie a tutti

Te fidati che lo troverai!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Safari Vbeta
Danysan95 ha scritto:Ecco una domanda... come dire... non ho parole
Ragazzi cerco giochi tipo roller coaster tycoon gratis da scaricare da internet?
mi vanno bene anche giochi di costruire città e parchi divertimento sempre da internet gratis grazie a tutti

Te fidati che lo troverai!!! :lol: :lol: :lol:

io li odio sti babbani che non sanno niente e vogliono anche avere ragione :x :x
Messaggio Da lelerossi
#168381 Da Youtube:

Un pò pericoloso... io sono alto un metro e 85... ad un certo punto del percordo toccavo con la punta del piede vicino ad un pannello di legno...

ma il katun è quello a testa in giu?

E poi le chicche... Katun VS BluTornado??
preferisko il "BLU TORNADO" MOLTO MA MOLTO MEGLIO......

boh per me il katun si è bello è lungo ma nn mi piace molto per 2 semplici motivi:
il primo è molto più adrenalinico il blu tornado che ho provato e posso dire che è molto meglio!
il secondo la scenografia e pessiama in confornto al blu tornado che è in un ambientazione questo è nell'erba e basta senza niente con sta specie di galleria orribile e sti terrapieni di cemento
i SUI discepoli sono sempre in agguato..

Quando andrai a Gardaland leggi bene la mappa e vedrai che Blue tornado è alto 50 metri...

diciamo che a miragica, il parco di molfetta, li hanno copiato i-speed

Abbatteteli vi prego....
Messaggio Da Magic Mountain
#178137 non centra con answers ma su facebook cera una ragazzina che si vantava dicendo di aver fatto quelle che credeva le montagne russe piu veloci del mondo, ecco il commento: le montagne russe + veloci del mondo sono ad orlando in florida e si chiamano rock n' roll coastr!!! sono le più veloci al mondo in 3 secondi fanno 300 km orari...!!! quelle di gardaland non sono x niente le + veloci anzi...il katun di mira le batte volevo specificare che ho 11 anni e ho già fatto le montagne russe + alte e anche quelle più veloci al mondo!ciaoooo a tuttiii :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Magic Mountain il mar ago 24, 2010 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Zambo83
#179351 Yahoo ha trovato il modo di fàr parlare gli idioti su cose non di loro competenza..

..comunque certe volte è spassosissimo guardare certe cazzate! :P

EDITED by Dodo1[
attenzione: inserire solo il codice del videodopo la "v ="
v=1IAA5St8yBE
Messaggio Da Teencreddywatson
#179413 Oltretutto c'è una tipa su Answer che si chiama Stelly...ed è anche la N1 della sezione!
Si crede espertissima...ma le sue risposte sono una peggio dell'altra....eliminamolaaaaaa!
Messaggio Da Hermy
#179414 A non parlarmi di Stelly... non parlarmene... :roll: insopportabile... scrive cose dell'altro mondo
Messaggio Da SteelPeppe2000
#180428 ragazzi, resuscito da una mia breve morte apparente per dire che sta formula è geniale.
ho appeso il righello al chiodo.
Messaggio Da Hermy
Inferis sembra un capitolo di Saw ... na tortuta.. ci sono stato quest'anno in gita.. sta uno che toglie le budella da dentro a una statua.. tutti uomini nelle celle ke sbattono armi lungo le sbarre delle celle (statevi lontano xke è buoio e il riskio di farsi male è alto, davvero) poi all'inizio c'è un tunel che gira e tu sembra ke ci giri dentro poi passi su una grata e ti caghi addosso xke ha i sentori di peso ke appena rilevano peso si accendono e fanno un rumore di aria che esce assurdo e se l'attore che sta sotto ha kulo potrebbe anche prendere il tuo piede da sotto.. come ha fatto con me U.U na cazz e paura xD..all'inizio sceglieranno una persona che decide dove deve andare tutto il gruppo, dai dannati o dai santi.. la strada è uguale...nn cambia nnt xke l'ho fatto 2 volte propio x vedere se cambiava... alla fine ci sta una statua con cappuccio in testa seduto su una poltrona che ride tipo pupazzetto di Saw xD

Non ci sono commenti :lol:
Messaggio Da shell
#187705 La più bella attrazionedi tutti i tempi??

Risposta:la + bella del mondo è disneland in america
d'europa disneland resort paris
d'italia gardaland e zoomarine(torvaianica RM)