Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
RonWeasley ha scritto:EDIT: OH MY GOD:
Mirabilandia è più per bambini.....forse è meglio se li porti lì.....se no c'è il rischio di portarli in mezzo a ragazzi grandi!!!!....ciao buon divertimento...

Ma, seriamente, perchè tanta gente dice che Mirabilandia è più adatta ai bambini rispetto a Gardaland? A me sembra esattamente il contrario... e anche senza considerare le singole attrazioni
Messaggio Da Hermy
#118450 Si ma son babbani, dubito che siano andati realmente anche solo una volta in entrambi :roll:
Messaggio Da Hermy
io quando sono andata ho provato..il mammut, le montagne russe, fuga da atlantide, gli aquilotti, i gommoni, la tunga (nn ci andare, è una noia mortale!!), la casa di prezzemolo (che gira e a un certo punto non capisci più se stai dritta o sottosopra), volevo provare anke il tornado blu e il sequoia adventure ma...alla fine non ce l'ho fatta!!!

Anche i babbani sanno che LA tunga è una noia, ma la casa di prezzemolo che gira proprio non me la ricordavo... :lol:

...piove purtroppo...tornado blue...è fantastico...se nn soffri di cuore

Il primo inverted coaster con l'inverted name... :roll:

L'attrazione più bella secondo me è Fuga da Atlantide, un Water Coaster (attrazione acquatica) che ti porterà alla scoperta di Atlantide

Qui Fuga diventa un Water coaster ...

Se invece sei amante del brivido e dell'adrenalina, la più bella è il Top Spin, un [b]"divanone"[b] composto da 3 file di seggiolini

Un DIVANONE ???????? huahauhaahauh

io ci sono stato sei/sette anni fa, si trova vicino il lago di Garda...certo che devi portarti il costume, è estate e ci sono i giochi d'acqua!! [...] comunque porta il costume perchè ci sono anche le piscine aperte in questo periodo

E all'acquatica invece cosa ci mettiamo pantaloni e maglietta? Poi le piscine dentro il parco è il massimo

a verona ce mirabilandia... sul lago di garda gardaland

Geografia bocciato...
Messaggio Da Neo
#123228 E che cavolo...ci mancava giusto mira a verona e poi il veneto diventatava Venetolandia...
Messaggio Da Minocoaster93
Hermy88 ha scritto:L'attrazione più bella secondo me è Fuga da Atlantide, un Water Coaster (attrazione acquatica) che ti porterà alla scoperta di Atlantide

Qui Fuga diventa un Water coaster ...

Che paroloni water coaster :D
Messaggio Da dodo1
#123330 ma soprattutto..il divano nn ha 3 file..ma 2..
ma queste sono piccolezze! ahaha
Messaggio Da lore1991
#124525 quante nuove attrazioni ha gardaland quest'anno!!

in una discussione inerente gardaland un ragazzo chiede quali attrazioni non fare, dato che soffre di vertigini...ecco quelle che sono saltate fuori:
io ti consiglio di nn andare nè sul katun nè sulle torri gemelle

(a gardaland ?????????? )

tundra

sfida ad atlantide

è diventato interattivoooo!!!

dovresti evitare il blue tornado, l'ottovolante...

ma perchè blue tornado che è??

Spec Vertigo
Messaggio Da Hermy
#124560 Spek vertigo :lol: :lol: al cinema? No al reparto salumeria...

E poi Tundra... fantastico :lol:
Messaggio Da Neno
GARDALAND è IL MIGLIORE!!!!!!!! E ANKE MENO COSTOSO...

:cry:
il catun va a 140kmh

:|
Le torri gemelle le ho fatte e le trovo fantastiche(anche se dolorose)

:?
gardaland ha:
albero prezzemolo
ascenzore
altalena gigante
fuga d'atlantide
e tantissimi altri giochi

mirabilandia ha pure i gonfiaibli :P
io a mirabilandi ci sn andata 2 settimane fà e stavano montando le montagne russe nuove che apriranno in estate e sn ENORMI!

(messaggio di 3 mesi fa) :roll:
le attrazionidi Mirabialndia sono copiate e di conseguenza sono anche piu belle, proprio come il Jungle Rapids che è la copia di Rio Bravo è molto piu bello.

n pò di confusione in testa...
mirabilandia è solo una copia...ha tutte le attrazioni uguali e sono venute dopo!!!
è Meglio Gardaland o Terra Dei Giganti?
Siete stati in tutti e due i parki?

ma questo vive nel futuro ha gia visitato terra dei giganti :mrgreen:

Che novità ci sarebbero nel Mirabilandia Reset?

adesso mirablandia ha una nuova area la area reset dove pulula di microrganismi che distrugono città :D
#127539 Questà è il massimo!!

ho fatto questa domanda : sapete cosa è un coaster???

RISPOSTA
E' una sorta di contenitore per non fare rovesciare i drink. Non è molto usata.