Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da leoGT
#187774 Possiamo fare una colletta per comprarlo insieme.. Sicuramente lo gestiamo meglio :lol:
Ultima modifica di leoGT il mer dic 08, 2010 1:42 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
shell ha scritto:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj4rblOiMe4xZTOcOUOFkzzxDQx.;_ylv=3?qid=20100918094205AAUDtbh

:lol: :lol: meee se me la rido come un matto XD
Messaggio Da Loris8893
#188011 :lol: :lol: :lol:

be ma non credo che nemmeno vincendo al superenalotto (come hanno detto in alcune risposte) riesci xD
Messaggio Da leoGT
cucciogbr ha scritto:Ma come scrivi leo!
L'ho senza apostrofo ne h!!!!!!! Lo

:wink:
Messaggio Da dodo1
#188299 Ecco: :lol:
Quì dite così e su theparks.it se la ridono come matti alle nostre spalle (noi e Stelly compresa -vedi specialmente p.10 in fondo-): non vorrei che tu, SN97, predichi bene e poi vieni dal forum (che a parte questa divertente sezione, ammiro molto).
news-articoli-f

Noi ce la ridiamo alle loro spalle???ma LOL, vabbè..
leggessero prima cosa scrivono :D
Messaggio Da Hermy
#188316 io non ho capito da dove viene quel commento... io che centro pest ?

Cmq contate che io evangelizzo yahoo answer da secoli secolorum... se ne sono accorti un po in ritardo :lol:

Ciò vuol dire che scoffy è tra noi? huahaua

I babbani sono tra noi ! omioddddiooo :mrgreen:
Messaggio Da shell
#190065 Postato su Tpr.. :mrgreen:

I had to find this thread to vent my frustration with ignorance. In retrospect, being an enthusiast has made my life more difficult around the GP.

Anyways, the chorus at our school went to Disney in Florida over Winter Break and this kid responded "Disney sucks, they only have one roller coaster." to which I corrected him explaining Disney has six coasters. He asked me which ones and I named them, to which he responded.

"Those aren't roller coasters! They don't go upside down! That makes them train rides!"
Messaggio Da shell
#190066 Non so se ridere o piangere!! :mrgreen:

the intimidator looks very fun, but no park beats cedar point. almost all there rides have held the records at some point in time. the millenium force is no joke I hear and they have another ride they recently opened that sends you up 420 ft in the air almost straight up and gets you to a speed of almost 200mph in 4 seconds and then you come back down backwards at the same speed. awesome. I cant wait to go back to cedar point again. when i lived in mich. I went every year. its been almost 15 years since I have been back. the magnum was the big coaster back then that held the fastest and tallest record.
Messaggio Da Andrea262
#190233 Robb Alvey ed i suoi seguaci... :roll:

Guardate un po' questa domanda:
Stringray © Vekoma cos'è?
raga ma cos'è uno stringrey in vecoma? O_O
Stringrey in VeComa! :lol: