Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#192628 ahuahauhahuah io le ho teso un trabocchetto, vediamo se abbocca xD

Voglio proprio vedere verso chi siamo stati antipatici e superbi :lol:
Messaggio Da Hermy
#192642 Mi rendo conto del livello di gente che c'è su facebook di gardaland... raggiungiamo i livelli di Facebook... se questa è superbia allora si per carità saremo anche superbi :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#192679 Ma chi è alla fine sta sara?? :lol:
Messaggio Da Hermy
#192681 Bella domanda... secondo me è gente che nemmeno è scritto...
Messaggio Da Kunzi
#192751 Siete tutti dei bulli pagliacci.

Vi adoro
Messaggio Da Mallory
#192759 Vabbè, sta pseudo-polemica fa spaccare dalle risate.

Però, provando a far finta che sia un discorso serio, voglio dire questo: quando sono approdata su questo forum ero niubbissima. Ho fatto affermazioni stupide, sono stata corretta (sempre con educazione) da chi ne sapeva più di me. E meno male! Perchè almeno ho imparato qualcosa.
Se un argomento interessa davvero, si deve saper accettare qualche lezione senza sentirsi sminuiti.
Certo che se uno arriva, spara eresie senza capo nè coda e pretende di essere osannato senza una straccio di contenzioso, casca male (nella vita, non solo qui).
Messaggio Da lore1991
#192803 si ma che poi Mallory hanno tirato dentro nel discorso pure te xD
C'è una che ha scritto: "ma la famosa Mallory non è iscritta su facebook? ahahahahahahah" e l'altra "ahahah boh! mi sa che ha paura!;) "
Ahahahahahaha cioè non so che cosa abbiamo fatto a ste due, ma sono veramente ridicole :mrgreen:
Secondo me una o tutte e due sono le stesse che muovevano Sveva e poi quell'altra che scriveva nello stesso modo (e che era palesemente la stessa persona) :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#192816 Sì sì, Hermy mi ha fatto leggere tutto. :lol:

[In effetti volevo iscrivermi a facebook ma poi mi sono detta: "uhm... e se incontro qualche "lettore occulto" di TP? No, no, troppo pericoloso!"] :roll:
Messaggio Da MacMan
#192837 Ragazzi ma su facebook ci sono tante di quelle persone che non hanno nulla da fare...per passare il tempo si mettono a litigare inutilmente.. bastava dire i loro nick in forum e la faccenda si sarebbe chiusa... comunque, io non parlo dal momento che non c'entro...e anche se sono ancora niubbetto mi trovo bene :)