Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Dr.Pest
#192838 ..mi sa che hai ragione !! ..in giro c'è molta gente che di vita sociale ha solo quella su facebook !! :lol:
comunque oh, se in questi anni non mi hanno mai bannato la dice lunga questa cosa !! :D più spaccamaroni di me non c'è nessuno!! :lol:
Messaggio Da Hermy
#192930 Uno di quelli che ha postato mi ha scritto in privato che era il miglior amico di Sveva, per questo ha scritto quelle cose... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
per ulteriori info sapete dove trovarmi :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#192933 ahuahahuauha finalmente sappiamo chi c'era dietro Sveva e quell'altra che si era iscritta dopo di lei :D
Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:Uno di quelli che ha postato mi ha scritto in privato che era il miglior amico di Sveva, per questo ha scritto quelle cose...

Vabbè è il solito Svevo.
Voi ce li avete amici che protestano contro un forum per vostro conto? Io no.
I miei amici hanno di meglio da fare che assecondare i miei eventuali capricci verso le comunità virtuali.
Quindi per me non esiste il migliore amico che difende Sveva, esiste solo il bimbominkia Svevo.
Ed è veramente triste vedere come sia ossessionato da noi.
Get a life, brother! :lol:
Messaggio Da Andrea262
#193362 "Yes, absolutely. This ride was one of my single worst coaster rides ever. Horrible. Shook you around like a rag doll. I don't think there was a "pleasant" or "fun" moment during the entire course. I will say this, though - I did ride it again a year later, this time on an inside seat and towards the front. It was still really shakey, but not nearly as bone-jarring as the outside back row."

Robb Alvey offende Eejanaika :evil:
Messaggio Da Mallory
Maverick ha scritto:Robb Alvey offende Eejanaika :evil:

Eretico! :evil: E' una delle ride più belle che ci siano al mondo.
Messaggio Da shell
#193435 Si beh c'è da dire che offende l'intero fuji- q per dirla tutta..Si lamenta delle file e della chiusura delle ride del parco..Se non ricorodo male una delle ultime volte che è andato erano chiuse sia dodonpa che il 4d,non credo che si possa realmente dire che dodonpa non sia emozionante :D
Messaggio Da Mallory
#193447 Se Robb avesse avuto un amico che parla giapponese come Steelpeppe, avrebbe potuto leggere in anticipo sul sito il calendario delle chiusure 8). Le code di 3 ore sono una cosa tipicamente giapponese, inutile prendersela col parco.
Oltre a Eejanaika e Dodonpa c'è Fujiyama (che è lunghissimo, altissimo, fluidissimo e magari avercelo in Italia), l'Ospedale degli Orrori e una serie di dark ride interattive (interattive per davvero, in cui devi fare una caccia al tesoro andando in giro a toccare tutto) che sono uniche al mondo.
Vabbè, avete capito il mio pensiero. Chiudiamo l'OT :wink:
Messaggio Da Andrea262
#193860 Mentre girovagavo su Answers, ad una domanda di un utente che è presente anche sul nostro forum (che non voglio nominare per non offenderlo, ma che mi puzza sempre più di fake dato che le altre sue domande sono fatte in un italiano più che comprensibile), che ha chiesto cosa fosse un flying, l'unica risposta è stata questa:

"I flying sono rollercoaster in cui si simula di volare; in pratica i treni nn scorrono su binari ma sono sospesi in aria" :shock:
Adesso hanno anche inventato i coaster che viaggiano senza "scorrere" sui binari! :lol:

Infine una bellissima frase riferita a Raptor: "è una nuova montagna russa e si dice sia la più impetuosa d'italia"
Anche impetuose sono diventate adesso, che manca più? XD
Messaggio Da curioso
#193872 ***** mi avete scoperto allora (ma che inteligentoni...)
ebbene si curioso non esiste veramente, ma è telecomandato da un italiano che sa parlare la lingua
complimenti maverick, vi ho davvero sottovalutati utenti di theparks
Messaggio Da Hermy
#193874 Dopo 2 giorni che ti eri iscritto per quello... ti ho beccato subito mio cara persona con qualche problema sociale... :) Vedremo che possiamo fare per renderti meno traumatica l'uscita dal forum...
Messaggio Da rollo75
curioso ha scritto:***** mi avete scoperto allora (ma che inteligentoni...)
ebbene si curioso non esiste veramente, ma è telecomandato da un italiano che sa parlare la lingua
complimenti maverick, vi ho davvero sottovalutati utenti di theparks

:twisted: :twisted: ....e io che ti avevo anche dato retta via pm su come installare un correttore ortografico:direi che sono più che felice che la tua avventura qua.....sia finita! :twisted: :twisted: