Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#193942 Ci sono babbani e ci sono Maghinò che vogliono rompere le scatole perchè passano tutto il loro giorno a non fare un tubo a casa davanti al pc... e poi ci sono i veri maghi :)

Nella saga di Harry Potter, un Magonò o Squibs è una persona di discendenza magica che non è capace, o lo è solo in parte, di usare la magia;
( ndr per risparmiarvi una googlata :lol: )
Messaggio Da Andrea262
curioso ha scritto:(ma che inteligentoni...) [...] complimenti maverick, [...]

In realtà è stato solo un colpo di fortuna aver trovato quella domanda ed aver visto il profilo dell'utente :lol:

Ma sbaglio o ultimamente il "burattinaio" sta cedendo sempre più?
Ultima modifica di Andrea262 il mer lug 06, 2011 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#199887 Ma che risposta è?
Messaggio Da Stonem
#199897 Poi riguardo a roller coaster tycoon 3.. mi scrissero su youtube chiedendo il link per scaricare i treni del WIND coaster, e io ho risposto di recarsi a un centro per cellulari :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#200068 Non è yahoo ma lo stile quello è

http://www.youtube.com/watch?v=Asxjz-adkS4

"la prima discesa va in assenza di gravita per poi comprimere una forza di 4G prima del giro della morte seguito dall avvitamento nella seconda patri del tragitto e stato messo un freno altrimenti il treno raggiungeva una velocità assurda che andava oltre i 140kmh velocita che si raggiunge nel primo tratto. il resto e tutto un sogno. io abito a pochi km e ci vado tutti gli anni minimo 2 o 3 volte. anche high speed e una figata."
Messaggio Da Hermy
#209271 Problemi di compatibilità...

ciao,
ho un coupon che mi offre un biglietto omaggio all'acquisto di 2 per adulti,interi.
sopra c'è scritto gardaland,ma vorrei sapere se poteva valere anche per movieland?

grazie