Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Stonem
#228214 Alla prima domanda che ha linkato macman c'è anche Stelly che dice che blue tornado è più alto di katun :O
Messaggio Da Loris8893
#228221 io mi soffermerei su questa risposta xD :lol:

Nn ce paragone Mirabilandia è sicuramente migliore intanto è una costruzione recente che avrà 15 anni molto nuova mentre quello schifo di Gardaland è 30 anni k ce insomma abbastanza vecchia e noiosa cn giostre stupide da bambini sicuramente è stra meglio il katun maggiore lunghezza velocità e poi sul blue tornado sn cadute anche delle persone mentre sul katun nn è mai successo niente Space vertigo è una costruzione vecchia mentre le due torri hanno appena 10 anni e ovviamente meglio Niagara 200 volte Atlantide ha delle discese bassissime e poi a Mirabilandia stà per arrivare Ispeed veloce come Katun una giostra k a Gardaland se la sognano penso quindi k Gardaland nn sarà mai all'altezza di Mirabilandia
Messaggio Da Bluemonkey
#228568 Blue Tornado
Domanda: Quanto va veloce il blue tronado(la montagna russa di gardaland più alta)??

Miglior Risposta: 80 Km/h circa
E fin qui ci siamo.

Risposta Stefano M: 800 KM ORARI CON VENTO CONTRARIO... CON VENTO A FAVORE INFRANGE LA BARRIERA DEL SUONO!!!

Della serie "LOL".

Di 6 anni fa: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 309AAJ0aTK
Messaggio Da stelly25
#236054 Un'ultima pecca da yahoo answers :lol:

Risposta alla domanda "quale parco è meglio tra gardaland e mirabilandia"...

Ma che dite??? Lo hanno detto anche al telegiornale che gardaland è più bello, io sono andato in tutti e 2 e ti posso dire che mirabilandia oltre alle 2 montagne russe e quell'attrazione dove vai su e giù non ha niente poi le file non finiscono mai! A gardaland durano massimo mezz'ora oppure con 15 euro ti compri il pass e non devi fare un secondo di fila, mentre a mirabilandia stà un cosetto di 35 euro che fa la fila per te quindi comunque devi aspettare a sto punto faccio la fila e risparmio!
A gardaland ti consiglio di fare prima raptor e poi subito dopo c'è un ottovolante simile con sfondo i razzi che è da paura! Poi è bellissimo mammut, la casa di danito dove c'è un' attrazione dove tu sali in una spece di ruota gigante e questa si mette a girare mi pare che è l' entrata a sinistra! Poi ce ne sono molte altre così, se hai l' iphone scaricati l' app e vedi stà pure un gioco che puoi fare dentro il parco e vinci un premio, poi puoi trovare l' auto nel parcheggio cosa quasi impossibile se ti sei scordato dove l' hai messa.
Fonti:
Esperienze personali

:P :lol: :lol:
Messaggio DaOspite
#236071 hahahah sta un coso,un gioco,la casa di danito...hahahaha madòòòòòò
Messaggio Da Andrea262
stelly25 ha scritto:[...] la casa di danito dove c'è un' attrazione dove tu sali in una spece di ruota gigante e questa si mette a girare mi pare che è l' entrata a sinistra![...]

LOOOL!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da ngc4501
stelly25 ha scritto:la casa di danito dove c'è un' attrazione dove tu sali in una spece di ruota gigante e questa si mette a girare mi pare che è l' entrata a sinistra!

Ma sta parlando della mad house :lol: ? Ruota gigante?

Ma io alle domande di yahoo answers non ci credo..io penso che ci sia una gara a chi la spara più grossa!! Da certe domande e risposte pure se le leggiamo sono troppo al limite :shock:
Messaggio Da mrmanuel
ngc4501 ha scritto:Ma io alle domande di yahoo answers non ci credo..io penso che ci sia una gara a chi la spara più grossa!! Da certe domande e risposte pure se le leggiamo sono troppo al limite :shock:

In effetti certe volte ti fan cascare le braccia.... Però ho paura che molte siano vere... Anche se probabilmente qualcuno che gioca a "spararla grossa" c'è!!! :?
Messaggio Da mrmanuel
#237970 Non so se è il posto giusto, ma l'altra settimana mentre ero in coda per ispeed due ragazzi(penso delle medie o prima superiore) in coda davanti a me parlando dei CM li hanno definiti "I bidelli delle giostre"!!!
Sono senza parole!!!